domanda da neofita

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Non lo trovo il file zippato che dici.
MA in quale banca dati devo entrare? nel s.i.t.? :maremmac:
Grazie
a.

Se leggi il secondo messaggio della discussione sugli sportelli cartografici, è spiegato come fare. Una volta registrato, inserisci le password per poter attivare la funzione di scaricamento.

Poi scegli, tramite il menù a tendina il tipo di cartografia che vuoi prelevare ( la il menù Raster e scegli CTR 1:10000 ) e clicci sull'icona di scaricamento, cioé l'immagine della regione (non tutte sono disponibili; in caso contrario si viene avvisati ). Se la data cartografia è prelevabile, appare una griglia che indica i vari settori da scaricare. In questo modo si può prelevare selettivamente la zona che interessa senza dover scaricare tutta la regione. Il file zippato e proprio questo, contenente la carta in TIF ed un file tfw.
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Se leggi il secondo messaggio della discussione sugli sportelli cartografici, è spiegato come fare. Una volta registrato, inserisci le password per poter attivare la funzione di scaricamento.

L'ho fatto ma non mi funge.
Ho installato anche gli ECWActiveXControl, ma non si carica.. nè con FireFox nè con Explorer..
Ora sono in studio, proverò da casa.:via!:
(me la cavo così o faccio comunque la figura dell'imbranata??)
Intanto Grazie.
a.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo