che figura......
grazie a tutti!
buona giornata!
O di mettere il disco anzichè a sinistra a destranon ti preoccupare è semplice, ricordati di non frenare senza la ruota.
O di mettere il disco anzichè a sinistra a destra
usa l'apposito distanziale che ti danno quando compri la bici o i freni o-o...c'è qualche accortezza sul materiale da inserire tra le pastigie in questi casi o un banalissimo pezzo di cartone o carta è l'ideale???
azz.. però la soddisfazione deve essere stata tantasei peggio di una donna, ovvero di me. io pensavo di essere irrecuperabile. Dopo un anno intero di gare per ogni dove, ogni domenica mattina smonta e rimonta...e ancora ci metto un bel pò per fare il tutto...ma tu, che dovresti essere geneticamente dotato in fatto di meccanica mi caschi su una cosa così elementare.
Ti dirò, la prima volta che ho bucato ed ero sola, ci ho messo 10 minuti, ma ce l'ho fatta a ripararla. Risalita in sella ero così felice e soddisfatta di me stessa che ridevo e non capivo più niente, in discesa ero con la testa da un'altra parte e ho rischiato di uccidermi...come sempre. Io e te non dovremmo mai fare una sgamabatella assieme, non torneremmo vivi dai boschi.
...io ho preso la bici tutta assieme ma non mi hanno dato dei distanziali, le uniche cose che mi hanno dato sono i portaruota dedicati shimano, un pacco di istruzioni per ruote, mozzi, ecc...e una chiavetta stranissima che non ho la minima idea di a cosa serva, anzi erano due ma una l'ho lasciata in custodia in negozio....ora guardandola meglio ho la sensazione dalle forme delle estremita che serva per la raggiatura...usa l'apposito distanziale che ti danno quando compri la bici o i freni o-o
quoto,basta andare da un qualsiasi rivenditore e farseli dare,credo che li vendano anche senza biciusa l'apposito distanziale che ti danno quando compri la bici o i freni o-o
ti dirò che è più facile pure di smontare una ruota con v brake..non devi sganciare il freno con i dischi..:-?figura de merda....!!!!!!!!il peggiore...
perchè pensavo funzionasse diversamente dai v-brake che ho tuttora!
gr4azie cmq!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?