Domanda cerchi Aiuto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh se sono solo i raggi il problema basta che ne ricompri di + corti e ti fai allacciare la ruota radialmente,cioé senza incroci
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
io non mi itendo molto di bmx....
ma i raggi incrociati tengono di + e provocano meno tensioni alla flangia forata del mozzo

addirittura alcuni biketrialisti li incrociano a tre a tre, e anche 4 per volta..... ma bisogna essere dei geni della meccanica per farlo!!!!!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
l'allacciatura incrociata a 3x o 4x favorisce la resistenza laterale mentre quella senza incroci favorisce appunto la resistenza radiale del cerchio,a quanto ne so viene usato solo in flatland
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
io non mi itendo molto di bmx....
ma i raggi incrociati tengono di + e provocano meno tensioni alla flangia forata del mozzo

addirittura alcuni biketrialisti li incrociano a tre a tre, e anche 4 per volta..... ma bisogna essere dei geni della meccanica per farlo!!!!!

beh oddio,davanti se nn si usa il disco si preferisce il radiale:+ rigido e leggero(e bello imho)o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo