Domanda Bruciapelo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leo.ktm91

Biker popularis
16/3/10
63
0
0
PG
Visita sito
Allora ragazzi Alla fine ho acquistato la Focus FAT BOY per alcune semplici ragioni:

1) il rivenditore ce l'ho ad un passo e me l'ha fatta pagare 600€ anche se è il modello nuovo mi ha fatto un buono sconto.

2) per qualsiasi cosa posso andare da lui che è tutto gratuito per il primo anno ( certo non il cambio delle gomme per esempio)

3) mi sono informato con alcuni possessori di bici rockrider, soddisfattissimi, però l'usato di quelle bici non lo vuole nessuno, il mio rivenditore ha detto che se volessi cambiare più avanti me la valuterebbe molto bene, perchè l'ho presa da lui...

Per queste ragioni ho deciso di optare per questa bici, quando non mi basterà più, la rivenderò e prenderò sicuramente un modello migliore...saluti a tutti !
 

Classifica mensile dislivello positivo