• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domanda ai possessori dei Crankbrothers Stamp 7

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.576
2.261
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Ormai è da quasi un anno che li monto e dal primo giorno mi sono sembrati abbastanza 'rigidi' e poco fluidi se girati con la mano. Al 99% è una mia pippa mentale, ma i pedali cinesi che avevo prima giravano anche se ci soffiavi sopra a momenti. Vanno benissimo durante la pedalata, ci mancherebbe altro. Ho già pulito l'interno e messo del grasso e sono leggermente migliorati, ma appena tirati fuori dalla scatola erano dei legni. Che sia studiato appositamente così da non frullare in caso di perdita di aderenza sul pedale?


 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Credo sia più un problema di sigillatura o tipologia di cuscinetti che usano una copertura strisciante
Loro li classificano come Premium sia sulla sigillatura che sui cuscinetti
 
Reactions: Vins213

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Vai tranquillo, sono proprio così, anzi ti dirò abituato con gli stamp sull'enduro mi trovo a volte spaesato sulla dh avendo un paio di 5050 che frullano come una centrifuga, motivo per il quale li ho riempiti di grasso per frenarli un pelo.
 
Reactions: Vins213

Classifica mensile dislivello positivo