Ciao a tutti sono nuovo nuovo nel mondo delle mtb. Vorrei consigli su una bici che mi permetta di fare in tranquillità sentieri di montagana e perchè no anche qualche discesa senza esagerare troppo visto che sono un ''neopatentao''
Da quello che ho capito il modello di bici dovrebbe essere una freeride o una enduro giusto? Mio budget max 1000 euro nuova o anche usata (non a pezzi chiaro)
Ho visto le Specialized enduro che mi piacciono molto, le Uzzy o le Treck
Cosa mi consigliate?
sono alto 1.70 per 52Kg
Un conosciente mi ha offerto una sua front suspended LeeCougan Nitro del 2008, con ancora 3 mesi di garanzia, cambio 27 rapporti SRAM X-5, doppio freno a disco idraulico e gommata nuova.
Per ora l'ho vista solo in foto ma voi cosa ne dite?
C'è qualcuno delle mie parti? Biella. Chi conosce lo Zola o Freebike come negozi?
Ciaooooo
Da quello che ho capito il modello di bici dovrebbe essere una freeride o una enduro giusto? Mio budget max 1000 euro nuova o anche usata (non a pezzi chiaro)
Ho visto le Specialized enduro che mi piacciono molto, le Uzzy o le Treck
Cosa mi consigliate?
sono alto 1.70 per 52Kg
Un conosciente mi ha offerto una sua front suspended LeeCougan Nitro del 2008, con ancora 3 mesi di garanzia, cambio 27 rapporti SRAM X-5, doppio freno a disco idraulico e gommata nuova.
Per ora l'ho vista solo in foto ma voi cosa ne dite?
C'è qualcuno delle mie parti? Biella. Chi conosce lo Zola o Freebike come negozi?
Ciaooooo