Domanda a Canyon (settaggio ammo)

Penso di acquistare a breve una Nerve AM 8.0.
Approfitto della gentilezza di Canyon e vi chiederei cortesemente conferma (perchè nonostante i mille è più messaggi letti finora non mi è chiaro :nunsacci:) se il settaggio / regolazione dell'ammo è fattibile anche senza una pompa e attacco relativo (ma mi sembra difficile!).
Consigliate di acquistare direttamente l'attacco insieme alla bike?
E' necessaria una pompa particolare o basta una normale pompa per camere d'aria 'normali'.

Grazie in anticipo e saluti.
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
La puoi anche ordinare insieme alla bici (costa meno), funziona bene e nella mia l'attacco angolato non serve, comunque mi sa che se è indispensabile te lo mettono loro in automatico......
Ciao
 
Grazie agli amici del Forum.
Trovo solo strano che se serve per davvero nn venga data in dotazione.....!
Non credo che sarà certo per quei pochi euro (al costo) di una pompa x quanto sofisticata sia, che orienta l'acquisto verso una bike piuttoso che un'altra.
Quella di sopra e' comunque solo un'opinione personale.
Non voglio certo entrare nelle strategie di mercato di Canyon.
Grazie ancora e saluti a tutti.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Credo che nessun produttore/rivenditore ti dia la pompa per forcelle e ammo in dotazione con la bici. Almeno a me non è mai capitato e non l'ho nemmeno mai sentito.
Canyon non c'entra nulla.

ciaociao
E.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Penso di acquistare a breve una Nerve AM 8.0.
Approfitto della gentilezza di Canyon e vi chiederei cortesemente conferma (perchè nonostante i mille è più messaggi letti finora non mi è chiaro :nunsacci:) se il settaggio / regolazione dell'ammo è fattibile anche senza una pompa e attacco relativo (ma mi sembra difficile!).
Consigliate di acquistare direttamente l'attacco insieme alla bike?
E' necessaria una pompa particolare o basta una normale pompa per camere d'aria 'normali'.

Grazie in anticipo e saluti.

Buongiorno Faust,
confermo che la pompa è necessaria, ma non è in dotazione. Puoi acquistarla unitamente alla bike e la trovi qui: http://www.canyon.com/_it/accessories/articles.html?ac=Z02_01

Ciao e buona giornata, Itala
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo