Dom 24 giugno 2012-tour de sa carapigna

giuppo

Biker serius


Domenica 24 Giugno si terrà la seconda edizione del "TOUR DE SA CARAPIGNA". Anche quest'anno , i percorsi in gran parte rinnovati, si svolgono interamente nel territorio di Aritzo. Sono previsti due percorsi: il primo di 18 km con un dislivello complessivo di 700 mslm è di media difficoltà, il secondo più impegnativo, è lungo 39 km con un dislivello complessivo di 1450 mslm. I biker del percorso lungo scaleranno Funtana Cungiada a quota 1300 metri
PARTECIPAZIONE
E' ammessa la partecipazione di tutti i tesserati, nonché quella di non tesserati purché dichiarino di essere in possesso di idonea certificazione medica alla pratica non
agonistica.

ISCRIZIONI
Entro il giorno il giorno 20 giugno 2012 via email a:
328-6115596
QUOTE DI ISCRIZIONE
10 € Quota partecipazione compreso il pranzo
8 € Pranzo accompagnatori
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao a tutti...ho preso visione del programma davvero interessante e molto bello con un organizzazione che non fa una piega....cosi ho deciso sara' il mio primo tour de sa carapigna poi ne ho sentito parlare molto bene anche della manifestazione tenutasi l'anno scorso....a domenica allora ciao ciao...
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
E fatta. . .Anche l'edizione del 2012 del tour de sa carapigna e' andata. . . E' ANDATA ALLA GRANDE. . .complimenti a tutta l'organizzazione tutto bellissimo e buonissimo. . Quei punti ristoro erano roba di alto livello!!! anche il percorso bellissimo e MOLTO TOSTO ma andava bene. . .Certo qualche grado di temperatura in meno...... bravi sardiniamoutainbike... A ateros annos un salude...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
@Mascalzone= ben fatto, belle fotine che mi ricordano posti che ho già visitato in altre occasioni.
Un grande numero di partecipanti ma un po tirato per condividere foto/video ... eppure ho visto molte cam montate sui caschi!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
@ Angiolino : grazie per avermele commentate. . .E si hai ragione a dir quelle cose purtroppo in questa manifestazione che meritava davvero sia per l'organizzazione sia per il percorso completo di tutto per i punti ristoro come numero sia come varieta' di bevande e frutta sia per i posti insomma c'era tutto....ma son stati freddi o se vogliamo staccati dai commenti e resoconti divertenti del dopo nel forum...peccato perche' ci sarebbe stato tanto materiale come hai potuto notare anche tu...io ci ho provato....ciao ciao
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Ma fregatene e non fermarti Mascal...a me son piaciuti i tuoi resoconti e le tue foto....gli altri sono timidi !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo