• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolori schiena +rx

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ormai è un dato di fatto..........dopo un'uscita di mtb di circa 3 ore, dal giorno stesso / successivo sono con la schiena dolorante.............queste le lastre fatte il 31 ottobre


Referto :

L'indagine documenta spondilolistesi con spondilolisi di grado 1 di L5 su S1.
Diffuse alterazioni di tipo spondilosico con piccoli osteofiti marginali anteriori e laterali.
Lieve curvatura scoliotica dx convessa a livello lombosacrale con lieve curvatura scoliotica di
compenso sx convessa al passaggio dorso lombare.
Data firma: 31/10/2011 16.46.52

http://imageshack.us/photo/my-images/846/immagine2mh.jpg/
 

Terabyte

Biker popularis
6/2/11
99
0
0
Vejano
Visita sito
Ciao, l'unico consiglio che posso darti è di farti visitare da un bravo biomeccanico, in modo da trovare la tua posizione ideale sulla bici... anche io ho la schiena un po' disastrata, ma da quando ho trovato la posizione corretta sono rinato... in questi casi anche un centimetro fa la differenza!

Oppure, almeno potresti cercare di riportare sulla mtb le misure dell'altra bici: altezza sella, distanza sella manubrio (eventualmente cambiando attacco), dislivello sella manubrio, avanzamento sella (considerando il centro anatomico), lunghezza pedivelle, larghezza manubrio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo