• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolore!!!!!!!!!!!!!!!

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
32
torino
Visita sito
mi permetto di aprire questo topic perke nn so se nessuno l'abbia mai apreto!!!!!!!quanto vi siete fatti male e come vi siete fatti male la maggior parte delle volte ....soltanto per capire se mi ammazzero sempre e rimarro' paralizzato o cmq mi rompero' qualcosa..........io sn appena uscito da una rottura di TIBIA,PERONE e CARTILAGINI DELLA CAVIGLIA ....secondo voi mi conviene aspettare a cominciare seriamente ,contando ke ho sl 14 anni ??????
grazie
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao collega..................
io ne ho 24 di anni, mi sono rotto quasi tutto fino ad ora.........e sono ancora con le stampelle per una rottura di tibia e perone......la tibia per il lungooooooooo doloooooooooooooreeeeeeeeeeeee!!!!!
vai e spezzati......
no dai scherzo fai un po' di attenzione ma non smettere di provare se no.....appendi tutto e comprati un paio di ferri per fare la maglia!!!!

io ho scoperto di avere un po' di problemi col calcio.....magari se ti rompi facilmente verso i diciotto fallo presente al medico!!!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
ultima entry: siziano, alyoop air to fakie, da freddo, lancio la bici, atterro su una gamba: ciao ciao legamento posteriore sinistro.

ancora oggi (+ di un anno) ne porto le conseguenze, solo manual e bunny hop.

fino a 24 anni (prima skate e poi bmx) prendevo delle minelle assurde ma mai nulla di serio (6 distorsioni alle caviglie), dai 24 in poi mi sono rotto tutto, clavicola, costole e infine legamento, ora ne ho 28. Abbiamo la scadenza...credo.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
no no dirmi che abbiamo la scadenza.......
se no è da mettersi le mani nei capelli!!!!!!

.......non tutto in bici.....avrei fatto già un bel falò di ferri vecchi!!!!
ma con la gamba ti sei ripreso velocemente???io dopo 6 mesi sono ancora con le stampelle...e in sti giorni di brutto tempo...non ti dico i dolori!!!!mazza ohh mi sembra di averne 84 di anni!
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
frattura tibiotarsica con annesa distorsione malleolo peroneale (3 mesi di gesso, 1 in trazione e due di stampelle) e varie distorsioni dovute allo skate.....un bel pò di anni fa cmq
per me è stato più forte il blocco psicologico di rifarmi male alla caviglia che tutto il resto e solamente a due anni di distanza ho ricominciato seriamente a praticare sport.
io ti consiglio di riniziare solamente se te la senti, o meglio: quando la forma fisica te lo permetterà
magari, a piccoli passi
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
mi sono rotto il legamento crociato anteriore destro facendo il -----ne a 20 all'ora sul motorino...morale: se uno si deve far male si fa male, almeno facciamolo in stile FLIPWHIP PER TUTTI
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io mi sono rotto (solo con la bmx) 2 volte il ginokkio, 1 volta il pollice,
ho dato 3 facciate a terra (di cui 1 con trauma cranico),
+ 1 infinità di storte/ferite/tendiniti/contusioni/microfratture..
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Ti dico una cosa, anzi due: comincia pure se ti piace tanto la mtb, ma l'importante è ke capisca qualè il tuo limite ke puoi incrementare con allenamento e tecnica......poi... ankio nn mi sono mai rotto niente!! caduto tante volte ma nessun hosso rotto.....solo la testa quando ero piccolo cadendo da uno scoglio all'isola d'elba e facendo un volo di 4 metri.....
 

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
32
torino
Visita sito
ok grazie a tutti ma il problema e che ,vedendo tutti i video possibili c'e' un macello di gente che prende un sacco da facciate,mi fa quasi paura
come posso fare ????
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo