• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dolore zona interna glutei

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.947
32
0
Cattolica
Visita sito
Ho notato che dopo un oretta o poco più mi comincia a fare male la zona interna del gluteo e faccio fatica a pedalare , quando torno a casa noto che la zona è arrossata e a volte ho delle piccole bolle, ho provato con varie selle ma il problema rimane, il problema penso sia lo sfregamento, come posso risolvere, avevo pensato mettere un boxer e poi la salopette con il fondello ma non so se è l ideale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

Meno roba metti sotto alla salopette meglio e' , in commercio ci sono delle creme apposite contro gli sfregamenti oppure puoi provare con un po' di vaselina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ma la crema si sarà assorbita dopo 5 minuti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Evita qualsiasi tipo di intimo sotto la salopette perché non farebbe altro che peggiorare la situazione.
Procurati una crema sopra sella che é specifica per evitare arrossamenti e abrasioni. Io uso quella della Assos ed é ottima.




Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Potrebbe essere che ho una taglia un po abbondante di pantaloni e quindi crei dei problemi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Potrebbe anche essere, ma in molti usano pantaloni tipo baggies con il fondello senza problemi. Con una buona crema anti-frizione dovresti risolvere il problema. O meglio prevenirlo.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo