salve, una sett fa' mentre scendevo le scale di casa(di solito a tre gradini per volta) mi è capitato di ricevere una fitta molto dolorosa che percorreva tutta la coscia dal ginocchio all'anca....non ho dato molta attenzione anche se il dolore era lievemente presente. Dopo due giorni sono uscito in bike facendo attenzione a non forzare troppo, dopo 30 km di bosco sali e scendi avvertivo solo un lieve fastidio......curva a sinistra, terra morbida, scivola davanti cosi do' un ''pestone'' per non cadere. Mi son fermato in piedi, ma il dolore partito dal ginocchio all'anca è stato fulminante....mi son buttato atterra ....gamba bloccata stesa, non riuscivo a piegarla dolore allucinante. Son tornato a casa pedalando solo con la dx. Una volta a casa ho preso un antinf orale,crema sempre ant. e ghiaccio a go go. La sera mi si è alleggerito molto permettendomi di camminare ma zoppicando vistosamente. Ancora oggi a dist di una sett metto crema ma il dolore è ancora li. E' il caso di farmi vedere da un dott? Cosè uno stiramento? Credo che il dolore venga dal tendime che percorre la coscia partendo dall'anca anche perchè se mi tocco la coscia in altri punti non avverto dolore. Grazie