• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolore pazzesco !!! Aiutooooooo! L'osso sacro mi si frantuma!!!

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Guarda che Smp consiglia la 'Extra' solo per uso stradale.
L'equivalente per la mtb si chiama 'Hybrid'. Sono identiche in tutto tranne che nel carrello, che nella Hybrid risulta più robusto.

Mi hai fatto venire un dubbio mostruoso.
All'epoca dell'acquisto, ho chiesto consiglio ad un rivenditore, il quale mi ha indirizzato sulla Extra.
Mi ci sono trovato bene.

In quel periodo ho dato uno sguardo sui vari siti on line per vedere il prezzo, ma non ho mai letto nessun riferimento circa l'uso stradale.

Ora mi hai fatto venire il dubbio, ma non riesco ad entrare nel sito della SMP per vedere cosa scrivono circa questa sella.

Ad ogni modo, anche se si tratta di una sella da strada, ha assolto bene il suo compito, per i Km che ci ho fatto ormai il rivestimento si è consumato quindi a breve la dovrò cambiare, però non ho notato cedimenti del carrello.

Il prossimo acquisto sarà sempre su questo modello di sella, che sia Extra o Hybrid, l'importante è che il posteriore appoggi sullo stesso aggeggio comodo.
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
....... poi due anni fa ho scoperto di aver due ernie del disco (L5-S1).... che si dovrebbero riassorbire da sole senza operare, ma dico dovrebbero perché il dolore spesso continua, ma non alla schiena, alla gamba, .......
ciò

Fammi capire...
Avevi 2 ernie del disco ed avevi dolore all'osso sacro?
Ma quanti sintomi danne queste maledette ernie?

La mia compagna ha avuto dei seri problemi con delle ernie.
Sembravano essersi riassorbite poi, dopo un anno, sono tornate alla carica coi dolori, ma sempre a livello lombare e sciatico, mai all'osso sacro.

Brutte bestie le ernie.
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito



La destinazione d'uso è stampigliata sul cartone azzurro nel quale sono contenute le selle in questione quando vengono vendute. Se non ne fossi più che sicuro nemmeno te l'avrei scritto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo