Salve a tutti. Ho ripreso da quasi un mese ad andare in bici dopo molti anni di fermo e quasi 20kg in più. Ho ripreso a fare km, esco quasi quotidianamente... ecc. Ho però un grave problema. All'inizio la sella mi faceva male ma io, da ciclista che ero, ricordo che era una questione di tempo per abituare il posteriore. I dolori, come ripeto, a quasi un mese dalla ripresa, non cessano affatto anzi:sembra peggiorino con l'utilizzo della bici! Appena scendo dalla bici stessa non riesco neanche quasi a camminare dal dolore e, in casa, semplicemente nel sedermi vedo le stelle... stelle che vedo anche quando mi rialzo dalla sedia. Il dolore alla base dell'osso sacro è davvero terribile . Ho letto molto onlime anche perchè davo la colpa alle demensioni della bici, alla configurazione... Niente. Faccio molta stada, il dolore alle gambe è minimo ma nella zone dell'osso sacro è indescrivibile e bloccante! Dopo pochi km di pedalata, al dolore del giorno prima si aggiunge quello del giorno in corso e pensate che non riesco neanche ad alzarmi per pedalare in piedi! Comunque le misure della bici sono ok e la configurazione pure... (almeno per la documentazione trovata su internet) che potra essere? Come risolverlo? Mica dovrò rismettere di andare in bici per colpa di un irrisolvibile mal di c.....lo? Spero davvero qualcuno mi possa aiutare... dal canto mio stò cercando pantaloncini molto imbottiti (a trovarli). La sella ha una piccola rientranza al centro: non mi sembra male, ha un anno di vita... ma comunque se ne trovo una specifica per questi dolori l'acquisto subito! HELP ME!!!