Dolore mani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Allora riporto qui il mio problema cercando di trovare una soluzione, premessa:
Avevo RR6.3 XL nessun problema confort ok tutto ok, passaggio a RR9.1 XL dolore alla mani e la sento un pelino lunga. Vado dal negoziante (uno serio non deca) e mi dice che per lui il telaio della MTB è strano per la mia fisionomia il manubrio è troppo basso e la vede piccola per me, accorciare la pipetta non servirebbe a nulla ma peggiorerebbe la cosa facendomi un assetto da graziella.
Io sono alto 1,86 con cavallo 86 cmq.

Per scrupolo sono anche andato a provare la misura L della RR9.1 ma era troppo piccola per me la RR porta un OV per la XL di 615 corrispondente a una 21

Adesso anche volendo cambiare telaio ho paura che escano altri intoppi, ad esempio la Radon la misura 20 pollici (quella che mi da con un cavallo da 86) ha un OV per la Full di 610, per poi non parlare della Hardtail che porta un OV 612 per la race, praticamente lo stesso della RR9.1

detto questo il problema principale è un forte dolore alle mani, snervante da morire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo