• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolore intenso

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
Ieri ho girato circa 1 ora come al solito ma mi sono dovuto fermare per un fortissimo dolore tra l'avambraccio e il bicipite,arrivo a casa e mi passa.Stamattina mi sveglio con un male atroce talmente forte da non riuscire a muovere le braccia! mi è già successo solo un paio di volte perchè avevo saltato molto.. è per questo? devo preoccuparmi??
 
R

righi

Ospite
crampi...
sciogli bene i muscoli prima di girare... poi che dire... mangia banane :D
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Carne greve e crampi...Sciogliti un po' prima e soprattutto dopo aver girato...L'avambraccio lo stiri mettendo le dita a 90° in su rispetto al braccio, con braccio teso, poi tiri le dita verso il gomito. Il bicipite e il tricipite li stiri allungandoli, poi massaggiali anche un po', in modo da evitare l'accumularsi di eccessivo acido lattico
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Pure io soffrivo di disturbi simili ai tuoi e,oltre allo stretching,prendo 2 pastiglie di magnesio marino puro(lo trovi in erboristeria) ogni mattina a stomaco vuoto e......fanno un ottimo lavoro

Io prima di andare a prendere delle pasticche, che comunque intasano i reni, rovinano lo stomaco etc etc... proverei senza...poi se il dolore continua cerca qualcosa di naturale, tipo erboristeria, appunto
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Pure io soffrivo di disturbi simili ai tuoi e,oltre allo stretching,prendo 2 pastiglie di magnesio marino puro(lo trovi in erboristeria) ogni mattina a stomaco vuoto e......fanno un ottimo lavoro

beh, non è che adesso ogni dolore che uno avverte va curato con dei medicinali..... o addirittura con un serie di essi.....

il dolore passa da solo in pochi giorni.... la prossima volta non partire subito in quarta però, scaldai un po!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sciogli e fai stetching, io risolvo così.
quando mi prende la parte di sotto dell'avambraccio appoggio le dita sul manubrio, spingo in modo da portarle indietro e stirare il muscolo che fa male e va subito meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo