Dolore ginocchio sx

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Caro GPA,
in due uscite qualche tempo fa mi sono trovato costretto a rientrare causa dolore all`interno del ginocchio sx precisamente nella zona bassa (tra tibia e rotula) e leggermente spostato verso la sx del ginocchio cioe` la parte esterna. Riposato alcuni giorni fatto un giretto in piano e tutto ok. Poi tento un`uscita ma alla prima salita sento fastidio e poi subito dolore che e` molto forte quando spingo sul ginocchio. preciso che ora sono fermo da 1 sett il ginocchio nn era gonfio, non ha preso botte e non mi fa male a correre ne a camminare solo sentivo dolore se mi piego molto in basso sulle ginocchia e mi alzo. Ho paura a tornare in bici. Sara` passato? cosa puo` essere? devo farmi vedere? Puo essere un`infiammazione leggera?

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.446
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Ciao, stessa cosa capitata a me ieri ma al ginocchio destro. Torno dalla uscita in bici e tutto ok. Mentre scendevo delle scale a piedi (quelle di casa) avverto un dolore al ginocchio. Praticamente non mi fa male se sto ferrmo ma solo in quel punto sotto carico mentre scendo le scale. Che sarà?? Spero niente di grave..

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Esistono sicuramente quadri infiammatori lievi con mille sfumature.Ovviamente senza visita è impossibile esprimere un giudizio concreto,però i vastri problemi potrebbero anche derivare dal menisco,per cui è meglio vi facciate vedere da un ortopedico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo