Dolore durante la pedalata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Salve a tutti, sabato ho fatto un uscita di 60km dove per tutto il tempo ho avuto dolore ai piedi, lunedì scorso sono andato da un biomeccanico che ho trovato su questo forum,che mi ha cambiato la posizione in bici, già durante il suo test avvertivo questi dolori, lui mi ha detto di utilizzare le scarpe ad aggancio, ma io le odio, sinceramente l'ho trovata anche come una presa per i fondelli, visto che prima non avevo questi problemi.
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.098
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Presupposto mio per precisare, per me in mtb il biomeccanico è una cavolata se uno fa mtb vera e per vera intendo non asfalto e strade bianche ma sentieri e salite scassare dove la posizione in sella cambia sempre.
Detto questo forse non ti ha proprio preso in giro come pensi perché con i pedali flat il piede non è sempre in quel punto quindi non ha senso nemmeno lì il biomeccanico, ripeto pare mio
Magari hai solo dei dolori vari e con il giro si sono amplificati
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Presupposto mio per precisare, per me in mtb il biomeccanico è una cavolata se uno fa mtb vera e per vera intendo non asfalto e strade bianche ma sentieri e salite scassare dove la posizione in sella cambia sempre.