Dolore causato da un cambio sella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PantaniVirenqueUllrich

Biker popularis
9/7/20
58
5
0
42
Varazze
Visita sito
Bike
Mountain bike
Buonasera a tutti, dopo un mese volevo darvi una bellissima notizia. E' circa un mese che ho ripreso e sta andando benissimo. Ho fatto numerose uscite in mtb, anche di 50 o 60 km e non ho mai male.
Ho semplicemente abbassato lievemente l'inclinazione della sella, di poco.
Inoltre, quando trovo asfalti vergognosi, mi alzo sui pedali. Grazie a voi, per i vostri consigli e per la vostra pazienza.
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Buonasera a tutti, dopo un mese volevo darvi una bellissima notizia. E' circa un mese che ho ripreso e sta andando benissimo. Ho fatto numerose uscite in mtb, anche di 50 o 60 km e non ho mai male.
Ho semplicemente abbassato lievemente l'inclinazione della sella, di poco.
Inoltre, quando trovo asfalti vergognosi, mi alzo sui pedali. Grazie a voi, per i vostri consigli e per la vostra pazienza.
Mi fa piacere. Come ti ho detto dall'inizio avevi la punta troppo alta.
Non avere paura a provare. Se senti ancora qualche indolenzimento abbassala ancora...
Adesso di quanti gradi è abbassata?
 

Classifica mensile dislivello positivo