Dolore al polso sx.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Buongiorno, mi capita di avere dei dolori al polso sx dopo uscite abbastanza lunghe dalle 4 h in su, anche 10gg. dopo,chi mi ha venduto la bici mi ha consigliato di farmi fare un setting corretto dal bio meccanico...non ne sono convinto perché se fosse un problema legato ad una postura scorretta il polso mi farebbe male anche dopo i giretti. Mi sbaglio?
Grazie per le risposte


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Moro,
non è detto, all'inizio il problema lo senti solo nei giri lunghi, poi con il tempo lo puoi sentire anche con un uscita breve.
Sicuramente dovrai controllare la postura, anche per prevenire altri problemi al ginocchio, schiena ecc.
Quindi io andrei dal biomeccanico, prima togli la causa e poi vedi cosa succede.
Altrimenti puoi fare delle terapie, ma secondo me è presto.
 

Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Moro,
non è detto, all'inizio il problema lo senti solo nei giri lunghi, poi con il tempo lo puoi sentire anche con un uscita breve.
Sicuramente dovrai controllare la postura, anche per prevenire altri problemi al ginocchio, schiena ecc.
Quindi io andrei dal biomeccanico, prima togli la causa e poi vedi cosa succede.
Altrimenti puoi fare delle terapie, ma secondo me è presto.
Ho risolto con le manopole della Esi, le più sottili, e con una piega in carbonio. Mai più avuto problemi ai polsi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo