D'inverno andavo correre invece che andare in bicicletta, mi facevo all'incirca 8km in 50min. Un giorno era molto freddo ed ho cominciato a sentire un dolore al ginocchio, che perdurava per una giornata circa e poi spariva. Comunque il dolore era sopportabile. Ogni volta che andavo a correre si presentava con intensità leggermente maggiore e così mi sono riposato per un mese. Al ritorno all'attività, immediatamente il dolore si è ripresentato anche se in intensità molto più bassa. Al che ho deciso di fare un ulteriore pausa di 2 settimane e poi ho ripreso ad andare in bici, senza andare a correrre. Tutto ok per 3 mesi ma adesso ho ancora male anche ad andare in bici. Mi sono riposato 3 settimane, ho ripreso la bici ed il dolore si è manifestato di nuovo, anche se di intensità più bassa. Considerate che nonostante ciò ho fatto 55 km di asfalto in quasi 3 h. Una errata posizione della bici può essere responsabile di un qualche fastidio al ginocchio? C'è un qualche consiglio che avete da darmi prima di spendere soldi in esami?
Grazie.
Grazie.