dolore al ginocchio destro

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
D'inverno andavo correre invece che andare in bicicletta, mi facevo all'incirca 8km in 50min. Un giorno era molto freddo ed ho cominciato a sentire un dolore al ginocchio, che perdurava per una giornata circa e poi spariva. Comunque il dolore era sopportabile. Ogni volta che andavo a correre si presentava con intensità leggermente maggiore e così mi sono riposato per un mese. Al ritorno all'attività, immediatamente il dolore si è ripresentato anche se in intensità molto più bassa. Al che ho deciso di fare un ulteriore pausa di 2 settimane e poi ho ripreso ad andare in bici, senza andare a correrre. Tutto ok per 3 mesi ma adesso ho ancora male anche ad andare in bici. Mi sono riposato 3 settimane, ho ripreso la bici ed il dolore si è manifestato di nuovo, anche se di intensità più bassa. Considerate che nonostante ciò ho fatto 55 km di asfalto in quasi 3 h. Una errata posizione della bici può essere responsabile di un qualche fastidio al ginocchio? C'è un qualche consiglio che avete da darmi prima di spendere soldi in esami?
Grazie.

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se ti faceva male a correre la posizione in bici non mi sembra la principale imputata.Non dai nessuna indicazione del tipo di dolore,localizzazione ecc.ma comunque devi necessariamente farti visitare da un ortopedico

serbring

Biker serius
18/8/08
167
0
0
modena
Visita sito
Se ti faceva male a correre la posizione in bici non mi sembra la principale imputata.Non dai nessuna indicazione del tipo di dolore,localizzazione ecc.ma comunque devi necessariamente farti visitare da un ortopedico
il dolore ce l'ho alla parte esterna del ginocchio e quando non faccio attività è percepibile in particolar modo quando faccio le scale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo