Dolore acuto alle spalle: Periartrite?

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Buongiorno, mi sono operato 2 mesi fa alla spalla dopo averla lussata completamente 4 volte (capsulo plastica e plicatura in artroscopia) nessun problema sino all'altro ieri notte quando la spalla operata ha iniziato a farmi talmente male da non farmi più riaddormentare, ho preso paracetamolo e camomilla omepatica 5ch e ieri mi ha solo dato fastidio, in compenso stanotte l'altra spalla (quella "sana") mi ha fatto lo stesso simpatico scherzo, oggi ho fastidio a entrambe e sento dolore nell'alzarle. Quando avevo fatto i raggi la seconda volta che mi sono lussato la spalla dx nel 2009, il radiologo mi disse che avevo la periartrite cronica, ma io allora non sentivo assolutamente nessun tipo di fastidio, mi fa strano che oggi invece mi ritrovi di punto in bianco con entrambe le spalle ko...
suggerimenti?

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
visita già prenotata, comunque in queste ultime notti la situazioni è migliorata parecchio
forse durante le feste ho mangiato/bevuto (tanto) qualcosa che può avermi infiammato o sballato qualche valore (nel dubbio mi sono fatto fare 2 analisi del sangue ( anche se sono donatore e in genere ho tutti i valori in bolla) anche se la mia teoria è che avendo smesso di andare in bici dopo l'intervento,ora vengano fuori tutti gli acciacchi (adesso sono 2 giorni che mi sento la tibia esplodere e non mi ricordo manco quanti anni fa ci avevo rotto una pietra cadendoci sopra!)
vedremo, tanto prossima settimana riprendo con la bici da strada, per ora grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo