Dolore a retroginocchio

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao GPA (scusa se ti dio del tu)
Dopo uan salita su asfalto di 15 km con scarpette nuove e bici da strada, passati un paio di gorni senza problemi mi è venuto un dolore alla parte posteriore del ginocchio destro che mano amano si è trasferito a tutta la parte della gamba da ginocchio a piede. Faceva male solo se lo muovevo, non i sembra un dolore muscolare e di giorno in giorno è peggiorato fino a stanotte (il dolore cè da sabato scorso) durante a quale ho dormito poco. Sento la patre inf. della gamba quasi un po indolenzita (poco). Faccio parecchia fatica e distendere e piegare la gamba. Ieri sera ho messo a bagno il piede in acqia calda e sale (rimedi della nonna) ma mi sa che ho peggiorato la situazione. Oggi ghiaccio e chetoprofene per via orale !!!!
Cosa può essere iniammazione dei tendini !!

grazie

Max

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Certo che mi devi dare del tu,ci mancherebbe!
Un pò difficile rispondere:il dolore insorto 2 giorni dopo potrebbe anche non essere in relazione con la bici.Se fosse,potrebbe essere dovuto ad un malposizionamento,potrebbe essere uno stiramento dovuto ad eccessivo allungamento della gamba in pedalata.Basta poco:la tacchetta un pelo più avanti di dove deve essere può già creare questo problema.Valuta tutti i parametri di posizione,almeno inizialmente. Poi.se con l'antinfiammatorio non ti passa in pochi giorni,fatti valutare da un ortopedico.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo