qui invece guidando verso Villa Bassa
manca solo il carro ACI e poi eravate apposto.....
si era rotta la catenafortuna che litos aveva lo smagliacatena basta nn mi faccio piu' vedere...fate cosi' solo perche' son piccino...minni vieni a difendermiiiiiii
ti capisco... ci ho litigato anche ieri sera... io e te siamo forti conl'informatica, mi consoloporca miseria sono un tipo super incasinato e il polar ha un libretto delle istruzioni lungo 700 km, non ci capisco una mazza
ti capisco... ci ho litigato anche ieri sera... io e te siamo forti conl'informatica, mi consolo!!!!
concordo in pieno... ieri sera ho lottato col cardio fino a metà giro!!! allenamento rovinato!!!si ma tanto devo capire come funziona non posso pregiudicare i miei allenamenti
esatto... d'altronde qualcuno doveva controllare se chi operava faceva bene il suo lavoroIn 5, più Baz che chiede aiuto per telefono più il fotografo
non ho parole... l'ho sempre detto che sei il mio gurucioè non ho capito......volete fare gara a chi è più figo in "SELLA"
non c'è storia ragass.....
Vedi l'allegato 29377
la pelata non ve la faccio vedere.....vi dico solo che l'ha disegnata Giotto....
non poteva arrivare fin li... scartato immediatamente, al massimo ci spostavano un paio di km + avanti dove c'è l'agriturismo con carne argentina ai ferri che ogni tanto frequento (manca solo il carro ACI e poi eravate apposto.....
non ho parole... l'ho sempre detto che sei il mio guru
se parliamo di fighi lascia perde guarda qui quando ero allievo TOP GUN all'accademia militare, non capisco come mai Minni non si sia ancora innamorata di me
grande bikersgiant,c'è qualcuno che ci può dare una mano ad interfacciare il Polar col computer? e ad imparare ad usarlo in tutte le sue funzioni?=
non esiste... te le devo ancora dall'ultima volta
due Forst pagate alla DSB
non ho parole... l'ho sempre detto che sei il mio guru
se ciao...... al massimo avrai fatto il VAM......
grande bikersgiant,
però io non voglio partecipare a questa tortura...
mi basta che si accenda e mi segnali cuore e km, se poi si vede anche la velocità ben venga
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?