• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dolomiti Superbike

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
vedendo goldrake mi è venuto un dilemma in caso di mia futura partecipazione alla dsb: zainetto o non zainetto? insomma, da una parte mi sentirei più tranquillo a portarmi dietro qualcosa in più, però fare 120 km con un peso sulla schiena ..
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
macche' peso....e' uno zaino idrico riempito di poco piu' di 1 lt di acqua , il che lo fa pesare poco piu' di due borracce . Pipettando dalla cannetta riesco a dosare molto meglio le razioni d'acqua , cosi' che bevo piu' frequentemente e meno , ma sprt bevo in qualsiasi condizione : salita , discesa , tecnico.......
Poi ho tenuto una borraccia ( vuota) , per riempirla ai ristori che mi ispiravano di piu' , ad es con un po' di Coca......cola
o-o
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com


Mi sà che la prossima volta la prendo anche io se la trovo nelle gare... la coca...cola
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
ma sai che poi tutto sommato non ne vale la pena : e' attaccaticcia , dolcissima e disseta per modo di dire . In piu' te la servono calda e ...senza 'annuccia 'orta

Se è cosi' me la porto da casa, con un cubetto di ghiaccio......e se possibile da consumare su di un abella sdraio al fresco...cosi' dopo riparti a tutta.....
Ovviamente....dopo...un pisolino.........
 

Classifica mensile dislivello positivo