dolomiti superbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Come ho scritto nel topic hero pare evidente un grande calo di interesse generale a partire da questo forum e pare pure tra gli iscritti alla hero almeno.
Non ho mai fatto la Dolomiti è effettivamente tutta pedalabile (salite e discese)?
C’è ancora la questione de percorso in senso diverso ogni anno oppure hanno stabilizzato il senso?
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Come ho scritto nel topic hero pare evidente un grande calo di interesse generale a partire da questo forum e pare pure tra gli iscritti alla hero almeno.
Non ho mai fatto la Dolomiti è effettivamente tutta pedalabile (salite e discese)?
C’è ancora la questione de percorso in senso diverso ogni anno oppure hanno stabilizzato il senso?
Il senso è soltanto uno da un po' di anni. In più hanno messo un percorso intermedio. Il problema è e resta soltanto uno, i prezzi esagerati. Magari non è il caso della dsb, ma della Hero sicuramente. ....poi mancano mesi, quindi è presto x parlarne
 

barroz

Biker novus
24/11/13
8
5
0
Visita sito
Bike
mtb
Diciamo che il prezzo dell'iscrizione sarebbe ancora umano (89€ entro il 31/12), ma gli hotel hanno alzato molto i prezzi ed è difficile trovare alloggio solo per 2/3 notti
 

luigi_g

Biker serius
8/12/22
258
90
0
51
Zurigo
Visita sito
Bike
Bianchi/Wilier/Colnago
Fatto il medio. Bella gara. Per i neofiti della MTB come me, discese decisamente piu' facili risp a quelle della Hero. Relativamente contento: 5° cat e 1° cat sul segmento della salita finale di Prato Piazza :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Rey_SLO and VINS61

Classifica mensile dislivello positivo