Dolomiti Superbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
ric ha scritto:
Ragazzi a me è andata meglio!
Mi hanno rubato la bici prima di partire, la Polizia di S. Candido ha detto che ne sono state rubate una decina.

'Gness un cancher!

Credo ben, che sono state rubate una decina, se le prime bici che hanno portato i VVFF dopo la sospensione della gara, sono state buttate tranquillamente vicino alla piazza centrale.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ric ha scritto:
Ragazzi a me è andata meglio!
Mi hanno rubato la bici prima di partire, la Polizia di S. Candido ha detto che ne sono state rubate una decina.

'Gness un cancher!
ma dove all'aperto o in un hotel/casa?

bruttibastardi non si lasciano mancare un'evento quei maledetti.
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
ric ha scritto:
Ragazzi a me è andata meglio!
Mi hanno rubato la bici prima di partire, la Polizia di S. Candido ha detto che ne sono state rubate una decina.

'Gness un cancher!

Beh allora quest'anno è andata magra per i ladri visto che gli anni scorsi arrivavano ad un centinaio i furti di bici.
Quest'anno nell'albergo dove ero ospite ci hanno obbligato a portarle in camera dopo un furto nell'anno precedente di un paio di bici ricoverate nel loro deposito.

Ciao ciao
 

funkrider

Biker serius
18/2/04
106
7
0
F.v.g.
Visita sito
Bike
Epic e 3T
Io sono uno di quelli fermati a Prato Piazza dopo aver pedalato con la neve sul manubrio e sul casco.
Ero così contento di essere arrivato al GPM che subito dopo mi hanno detto che hanno annullato la gara e ho bestemmiato perchè potevano dirmelo prima. poi al traguardo sono arrivato lo stesso dopo la sosta (forzata).
Quando mi hanno fatto entrare in rifugio ho capito
C'era gente che tremava, sveniva, stava per addormentarsi (ipotermia credo), io ho scelto bene l'abbigliamento e non ho pagato più di tanto.
Cmq non so come si fa a partire per una Gf del genere, con un meteo non sereno e non caldo, sopra i 2000m con abbigliamento estivo.ù
Complimenti per l'organizzazione, tempestiva, efficace, molto preparata.
peccato
 

Classifica mensile dislivello positivo