Dolomiti Superbike, gli amici si vedono nel bisogno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Che dire,

Vorrei ringraziare i titolari dell'albergo Dolomiten di Dobbiaco che ha accolto me con altri 6 ciclisti, permettendoci di riscaldarci e chiamando i soccorritori per i due poveretti in forte crisi ipotermica (io ero abbastanza vestito e l'ho schivata), offrendoci un thè caldo che ci ha rimesso in sesto.
Il ciclista della Probike di Firenze con cui ho condiviso il the e due belle risate, tremavamo talmente tanto che non è stato necessario sbattere la bustina dello zucchero, ne tantomeno mescolare il the, bastava tenerli in mano e come abbiamo preso la bustina di zucchero ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere. Il ciclista che alloggiava all'albergo Dolomiten (doveva essere un toscano), che si era ritirato dopo la prima discesa e che si è offerto di aiutarci e ci ha riportato a Villabassa.
Il pubblico che incitava TUTTI!!!!.
Un grazie all'albergo Berghotel Schopfenhof di Dobbiaco, che ci ha accolti veramente molto bene, che ci ha sopportato per due giorni, compreso quando siamo tornati dalla gara in condizioni di pulizia pietosa, ha anticipato l'ora della colazione nel giorno della gara e ci ha assecondato in tutto.


Nonostante la "Brutta" avventura, tutto questo ha fatto in modo che appena sono mi sono ripreso un attimo, subito ho pensato alla prossima edizione..

A, dimenticavo, un GRANDISSSSSSSSIMO GRAZIE a Kriss, l'albergo era fantastico e ci hanno trattato veramente bene..
 

Classifica mensile dislivello positivo