Iscritto. E come per lo scorso anno appartamento a valdaora (se me lo ridanno...)...
Alla DSB 2015 mi iscrivo anch'io, sarà il mio obiettivo principale....e se mi va bene, con l'alloggio a 100 metri dalla partenza :)
Devo solo decidere se tesserarmi o meno, anche se probabilmente mi tessererò per poter partecipare anche ad altri eventi (Prosecchissima, Tiliment, Terre rosse, Troi Trek, ...).
Salve
Vorrei provare anch'io , mi sono registrato su DATASPORT, ho iniziato la procedura
devo scegliere tra
tesserati
hobby
tandem
suppongo che devo sciegliere il primo
inserisco numero tessera, codice societa, nome societa,federazione,assicurazione per annullamento e premo esegui iscrizione
CLICCO PAGAMENTO
a questo punto posso pagare con la postepay o devo avere obbligatortiamente una carta di credido visa mastercard o american express?
quanto mi costa in piu pagare con paypal?
insomma aiutatemi per favore a capirci qualcosa
Stavolta parto una ventina di minuti prima (spero), quindi arriveremo più vicini.
La birra alla fine ci scappa proprio...
sto anno vediamo di fare una pattuglia friulana...almeno al rinfresco!
Quest'anno sono arrivato con 3000 km da gennaio, scoccati precisi alla partenza mi pare, e ci ho messo 7.50 ore.
L'anno prima invece, molto meno allenato, ma non ricordo su che kilometraggio, ci misi 9.20 ore.
Ritengo fondamentale aver "simulato" permanenza in sella e kilometraggio almeno 3/4 volte prima di luglio ecco...
faccio un micro sondaggio tra chi ha voglia di rispondere, e chi si è già presentato alla DSB:
indicativamente con quanti km nelle gambe siete arrivati alla gara e con che tempo (non mi serve al secondo) avete chiuso? (specificate lungo o corto)
ti ringrazio per il parere e per aver risposto... devo ammettere che quello che hai detto mi fa un po strano, vale a dire che mi è sempre parso di capire che per gare di endurance non conviene mai testare tutto il kilometraggio della prova. Posso capire le ore in sella considerando che occorre avere la massima confidenza e comodità sul mezzo. Tu sulla base di cosa consigli di testare >100 km almeno qualche volta?
sto anno vediamo di fare una pattuglia friulana...almeno al rinfresco!
faccio un micro sondaggio tra chi ha voglia di rispondere, e chi si è già presentato alla DSB:
indicativamente con quanti km nelle gambe siete arrivati alla gara e con che tempo (non mi serve al secondo) avete chiuso? (specificate lungo o corto)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?