Sullo sfondo del numeroMa il colore del blocco di partenza dove si vede?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sullo sfondo del numeroMa il colore del blocco di partenza dove si vede?
Ciao scusami non ho capito dove vedere il colore della mia griglia di partenza. Aprendo il pdf allegato io vedo solo il numeroSullo sfondo del numero
In teoria in base al numero cambia il colore dello sfondo (almeno gli altri anni era cosi)Ciao scusami non ho capito dove vedere il colore della mia griglia di partenza. Aprendo il pdf allegato io vedo solo il numero
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ciao grazie, quindi anche per me è lo sfondo bianco dovrebbe essere prima griglia con partenza alle 7:30 giusto?In teoria in base al numero cambia il colore dello sfondo (almeno gli altri anni era cosi)
Io ho il 1382 su sfondo bianco quindi prima griglia
usciti i numeri! Ma non capisco da che griglia parto, sono il 2400
Mi confermate che chi fa il lungo può scegliere di deviare sul corto durante la gara?
Giusto in caso arrivassi con qualche malanno o trovassi brutto tempo...
Che io sappia, è dallo scorso anno che questa possibilità non è più concessa.
Scusa una domanda che numero di pettorale hai?Oggi ho scritto una mail all'organizzazione per chiedere a quale blocco di partenza appartengo, 3 blocco con partenza alle 7:50, il primo cancello è alle 10:20 al km 38,5 che dite è fattibile? Oppirr devo sbrigarmi?
Ciao pettorale 3017−
Scusa una domanda che numero di pettorale hai?
Giaccavento, soprascarpe, sacchetti cuki per piedi, cuffia da doccia sul cascoRagazzi in caso di pioggia come vi vestite? e portate dei cambi?
Per pantaloni?Giaccavento, soprascarpe, sacchetti cuki per piedi, cuffia da doccia sul casco
è dura anche per un atleta del tuo livello abbattere la barriera delle 6hr dopo un mese di fermo ... senza l'intoppo, il tuo 5h40 (anno dispari) vale a mio parere 5h55 nel percorso di quest'anno.L’obiettivo delle 6h sarebbe in condizioni ottimali in piena forma. Però siccome due anni fa l’ho già fatta in 6:20 parto tentando il tutto per tutto anche rischiando di saltare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao big_63, visto che sei molto esperto riguardo agli allenamenti e per quanto riguarda la DSB, volevo chiederti un paio di consigli riguardo alla gara, parto alle 7:50 3°blocco, volevo chiederti considerando che il primo cancello è alle 10:20 "Dobbiaco" se è fattibile la cosa oppure devo affrettarmi? Ho 29 ed un buon allenamento da dicembre ad oggi ho quasi 7000km nelle gambe e 55000m di dislivello circa. Grazieè dura anche per un atleta del tuo livello abbattere la barriera delle 6hr dopo un mese di fermo ... senza l'intoppo, il tuo 5h40 (anno dispari) vale a mio parere 5h55 nel percorso di quest'anno.
Io ho ftp 270W, se dovessi perdere 20W mi sa che abbassarei la media oraria di ca 1km/hr
Che problemi hai ...... io cerco di finirla con 2200km e 33000 di dislivello, comunque per il primo cancello non ci sono problemi vai tranquilloCiao big_63, visto che sei molto esperto riguardo agli allenamenti e per quanto riguarda la DSB, volevo chiederti un paio di consigli riguardo alla gara, parto alle 7:50 3°blocco, volevo chiederti considerando che il primo cancello è alle 10:20 "Dobbiaco" se è fattibile la cosa oppure devo affrettarmi? Ho 29 ed un buon allenamento da dicembre ad oggi ho quasi 7000km nelle gambe e 55000m di dislivello circa. Grazie
a mio parere con il tuo allenamento non devi preoccuparti dei cancelli ma puoi puntare direttamente alle 7hr ...Ciao big_63, visto che sei molto esperto riguardo agli allenamenti e per quanto riguarda la DSB, volevo chiederti un paio di consigli riguardo alla gara, parto alle 7:50 3°blocco, volevo chiederti considerando che il primo cancello è alle 10:20 "Dobbiaco" se è fattibile la cosa oppure devo affrettarmi? Ho 29 ed un buon allenamento da dicembre ad oggi ho quasi 7000km nelle gambe e 55000m di dislivello circa. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?