Dolomiti super Bike 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve ragazzi volevo segnalare quanto successo alla iscizione alla DSB 2013.<br />
Prima di natale vado a iscrivere il mio gruppo ( 9 persone ) alla GF totale della spesa 540 € e fin qua tutto bene al momento del pagamento sul sito della Datasport mi viene proposta una miriade di sistemi di pagamento e scelgo il sistema Pay Pal avendo un conto aperto <br />
vado a pagare e mi dicono che la valuta e in franchi svizzeri va bene penso che in cambio sia 10-15 euro max ma con mia sorpresa. mi vedo accreditare sulla mia carta ben 77 € in piu per tasse. e cambio vari .Faccio una e mail alla Datasport per dei chiarimenti visto che la somma non e poca <br />
sapete cosa mi hanno risposto che quattro occhi vedono meglio di due <br />
quindi fate ATTENZIONE a quando pagate sul sito della Datasport Questi personaggi ci fregano i soldi e noi non c`e accorgiamo <br />
spero che qusta segalazione venga divulgata. perche nessun altro faccia lo stesso mio errore anche se contattando il comitato della Dolomiti super Bike gia altri biker hanno avuto il mio stesso problema <br />
passate parola e spero che qualche dirigente Datasport legga le mie lamentele perche questa per me e una Truffa <br />
<br />
Roberto
 

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it
Salve ragazzi volevo segnalare quanto successo alla iscizione alla DSB 2013.<br />
Prima di natale vado a iscrivere il mio gruppo ( 9 persone ) alla GF totale della spesa 540 € e fin qua tutto bene al momento del pagamento sul sito della Datasport mi viene proposta una miriade di sistemi di pagamento e scelgo il sistema Pay Pal avendo un conto aperto <br />
vado a pagare e mi dicono che la valuta e in franchi svizzeri va bene penso che in cambio sia 10-15 euro max ma con mia sorpresa. mi vedo accreditare sulla mia carta ben 77 € in piu per tasse. e cambio vari .Faccio una e mail alla Datasport per dei chiarimenti visto che la somma non e poca <br />
sapete cosa mi hanno risposto che quattro occhi vedono meglio di due <br />
quindi fate ATTENZIONE a quando pagate sul sito della Datasport Questi personaggi ci fregano i soldi e noi non c`e accorgiamo <br />
spero che qusta segalazione venga divulgata. perche nessun altro faccia lo stesso mio errore anche se contattando il comitato della Dolomiti super Bike gia altri biker hanno avuto il mio stesso problema <br />
passate parola e spero che qualche dirigente Datasport legga le mie lamentele perche questa per me e una Truffa <br />
<br />
Roberto

Prendo notizia di quanto hai detto e mi meraviglio di come possano farti pagare in franchi visto che la manifestazione si svolge in italia mi piacerebbe proprio capire fiscalmente se possono farlo o non sia uno dei soliti raggiri per portare capitali oltre confine. Mmmmmm...... Finanza dove siete???
 

murry

Biker popularis
15/7/10
88
0
0
Osnago -LC-
Visita sito
Salve ragazzi volevo segnalare quanto successo alla iscizione alla DSB 2013.<br />
Prima di natale vado a iscrivere il mio gruppo ( 9 persone ) alla GF totale della spesa 540 € e fin qua tutto bene al momento del pagamento sul sito della Datasport mi viene proposta una miriade di sistemi di pagamento e scelgo il sistema Pay Pal avendo un conto aperto <br />
vado a pagare e mi dicono che la valuta e in franchi svizzeri va bene penso che in cambio sia 10-15 euro max ma con mia sorpresa. mi vedo accreditare sulla mia carta ben 77 € in piu per tasse. e cambio vari .Faccio una e mail alla Datasport per dei chiarimenti visto che la somma non e poca <br />
sapete cosa mi hanno risposto che quattro occhi vedono meglio di due <br />
quindi fate ATTENZIONE a quando pagate sul sito della Datasport Questi personaggi ci fregano i soldi e noi non c`e accorgiamo <br />
spero che qusta segalazione venga divulgata. perche nessun altro faccia lo stesso mio errore anche se contattando il comitato della Dolomiti super Bike gia altri biker hanno avuto il mio stesso problema <br />
passate parola e spero che qualche dirigente Datasport legga le mie lamentele perche questa per me e una Truffa <br />
<br />
Roberto

al momento del pagamento c'è l'opzione se pagare in franchi svizzeri o in euro... io ho sempre selezionato l'euro e non ho mai avuto problemi...
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
C'è già un sito aperto sulla DSB 2013 su cui si è già parlato anche di questo. Le famose 60 euro sono in realtà 67,05. Comprendono l'assicurazione in caso di mancata partecipazione (facoltativa) più probabili commissioni bancarie. Chi ha pagato di più probabilmente non si è accorto di aver scelto il pagamento in franchi. Comunque per esperienza personale (ho viaggiato molto oltralpe), quando si tratta di spillare soldi, i crucchi non sono meno furbetti di noi latini.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Concordo in toto....e' una vergogna solo il fatto che possa accadere di poter scegliere di pagare di piu' e a richiesta spiegazioni ti prendono anche per il ..lo dicendoti che hai sceltotu la modalita di pagamento e quindi...niente da fare !!
il comitato organizzatore deve intervenire...
Ciao
jack
Salve ragazzi volevo segnalare quanto successo alla iscizione alla DSB 2013.<br />
Prima di natale vado a iscrivere il mio gruppo ( 9 persone ) alla GF totale della spesa 540 € e fin qua tutto bene al momento del pagamento sul sito della Datasport mi viene proposta una miriade di sistemi di pagamento e scelgo il sistema Pay Pal avendo un conto aperto <br />
vado a pagare e mi dicono che la valuta e in franchi svizzeri va bene penso che in cambio sia 10-15 euro max ma con mia sorpresa. mi vedo accreditare sulla mia carta ben 77 € in piu per tasse. e cambio vari .Faccio una e mail alla Datasport per dei chiarimenti visto che la somma non e poca <br />
sapete cosa mi hanno risposto che quattro occhi vedono meglio di due <br />
quindi fate ATTENZIONE a quando pagate sul sito della Datasport Questi personaggi ci fregano i soldi e noi non c`e accorgiamo <br />
spero che qusta segalazione venga divulgata. perche nessun altro faccia lo stesso mio errore anche se contattando il comitato della Dolomiti super Bike gia altri biker hanno avuto il mio stesso problema <br />
passate parola e spero che qualche dirigente Datasport legga le mie lamentele perche questa per me e una Truffa <br />
<br />
Roberto
 
Salve oggi in accordo con con il resto del mio gruppo scrivo una e mail qualche giornale ... specializzato tipo Mtb magazin
così li sputtaniamo. un po
perché questi signori con i nostri soldi ci MANGIANO alla grande e ora di finirla di spillare soldi a quelli che he lavorano dal lunedì al venerdì
faccio notare le l iscrizione quest'anno. e aumento di ben 5€ quindi, con un aumento di del 10 %. alla

la faccia della crisi
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Se ne era già parlato in altre discussioni (thread DSB e SRH)...
Sinceramente, penso non ci sia nulla di scandaloso.. Nel momento in cui inserisci i dati della tua carta i costi ti son già stati tutti esplicitati e quindi hai accettato di pagarli, compresi quelli relativi a servizi extra (assicurazione per impossibilità a partecipare, myDS-PRO).. Se non ti stava bene di pagare il servizio di iscrizione mediante pagamento con carta di credito potevi tranquillamente fare un bonifico bancario, con commissione di 0,85€..
D'altronde è da anni che la DSB si affida a Datasport per le iscrizioni ed il cronometraggio, ed è sempre funzionato così...

Emmekappa!!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Salve oggi in accordo con con il resto del mio gruppo scrivo una e mail qualche giornale ... specializzato tipo Mtb magazin
così li sputtaniamo. un po
perché questi signori con i nostri soldi ci MANGIANO alla grande e ora di finirla di spillare soldi a quelli che he lavorano dal lunedì al venerdì
faccio notare le l iscrizione quest'anno. e aumento di ben 5€ quindi, con un aumento di del 10 %. alla

la faccia della crisi

non credo serva a qualcosa.
La Dolomiti se ti piace fai ogni tipo di sacrificio.
Tra l'altro se non ho interpretato male i numeri sono già vicini a 2.800 iscritti e non siamo ancora a fine gennaio.

come dici tu "la faccia della crisi"
 

Classifica mensile dislivello positivo