Dolomiti super bike 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basa

Biker ultra
che discorsi....

presente......

e finche la farnno e io andro' in bici la mia partecipazione è sicura......

quest'anno squadra nuova, bici nuova.... e sopratutto obbiettivo nuovo..
nel 2010 sono arrivato sull 'ultima salita cotto come una mela.... quest'anno ci voglio arrivare fresco come una rosa......
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Già quest'anno l'ho saltata dopo aver concluso il lungo da entrambe le direzioni.
Mi attira il Sellaronda Hero perchè "non l'ho mai fatto" e quindi mi porta a stimoli nuovi, anche perchè sento il desiderio di "qualcosa di importante".
..... ma la stagione deve ancora iniziare e non so come si svilupperà.:nunsacci:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Già quest'anno l'ho saltata dopo aver concluso il lungo da entrambe le direzioni.
Mi attira il Sellaronda Hero perchè "non l'ho mai fatto" e quindi mi porta a stimoli nuovi, anche perchè sento il desiderio di "qualcosa di importante".
..... ma la stagione deve ancora iniziare e non so come si svilupperà.:nunsacci:

Stesso identico per me, solo che ho preferito fare l'iscrizione al SRH per avere uno stimolo maggiore :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo