EpicTrail Dolomiti Paganella Bike: siamo andati all'apertura 2020!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
C'era grande interesse intorno all'apertura del comprensorio Dolomiti Paganella Bike per la stagione 2020, visto che è uno dei primi a riaprire i battenti dopo l'emergenza Covid-19. Anche noi eravamo curiosi di vedere quali precauzioni fossero state prese, e cosa dovessero fare i biker in funivia o in coda ai...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ottime notizie , riparte il divertimento con belle novità e giuste precauzioni , c'è solo da augurarsi qualche dose in più di "ano" per il meteo ed imprevisti mecconici ! Per curiosità : se tengo indossato il casco integrale anche in coda e sugli impianti di risalita devo ugualmente indossare la mascherina ?
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Ciao Stefano, ottimo video per iniziare la settimana!
Sai per caso come è regolato l'ingresso al pumptrack? Cioè, se vado in settimana nel pomeriggio o la mattina a fare un paio d'ore di pump devo prenotare, pagare, o è free?
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciao Stefano, ottimo video per iniziare la settimana!
Sai per caso come è regolato l'ingresso al pumptrack? Cioè, se vado in settimana nel pomeriggio o la mattina a fare un paio d'ore di pump devo prenotare, pagare, o è free?
Ciao! al momento è free, poi quando sarà attivato il servizio di presidio, nelle ore di presidio è a pagamento. Nelle ore di "non presidio" resterà gratuito.
Per altro nelle ore di presidio, ci sarà anche un limite di numero d'accessi
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ottime notizie , riparte il divertimento con belle novità e giuste precauzioni , c'è solo da augurarsi qualche dose in più di "ano" per il meteo ed imprevisti mecconici ! Per curiosità : se tengo indossato il casco integrale anche in coda e sugli impianti di risalita devo ugualmente indossare la mascherina ?
yes, il casco integrale non è una mascherina (:
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ciao mi dispiace ma questo giro nn posso darti la SUFFICEZA.... sei partito da casa e NN hai inquadrato il micio ... nn si fa
hai ragione hahaha
ogni tanto faccio riposare le gambe :pirletto: mentre per il gatto di nuovo mea culpa haha
gli aveva già dato da mangiare la morosa e quindi non gironzolava per casa, se la dormiva già imbucato da qualche parte! vita da gatti haha
 
  • Mi piace
Reactions: umbisculazzo

devo.d

Biker superis
3/5/11
427
116
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
la scorsa estate abbiamo beccato il peggior fine settimana di sempre, acqua a cubi e fangofangofango, che dire, spettacolo comunque, veramente bravi...... magnifico.
 

dafde

Biker novus
8/9/17
35
12
0
42
Montebelluna
Visita sito
Bike
Radon Swoop 170
Sono stato ieri ad Andalo, trail tutti tirati molto bene. Tantissima gente a metà mattina, ma impianti rapidi a smaltire, verso le 12/12:30 si girava meglio, meno calca. Volevo ringraziare pubblicamente il ragazzo che lavora sugli impianti che è a metà risalita (ad inzio Willy Wonka per intenderci) mi ha raccolto il bike pass che avevo sbadatamente perso alle 10:15 del mattino.... Grazieee
Un saluto anche a @steve-U che ho incrociato e salutato così:"Ciao! sei Steve? ti seguo su youtube":mrgreen: come nemmeno farebbe una fan di Ariana Grande :oops:

Consiglio: andateci il prima possibile e divertitevi ;)
 

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
34
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
Sono stato ieri ad Andalo, trail tutti tirati molto bene. Tantissima gente a metà mattina, ma impianti rapidi a smaltire, verso le 12/12:30 si girava meglio, meno calca. Volevo ringraziare pubblicamente il ragazzo che lavora sugli impianti che è a metà risalita (ad inzio Willy Wonka per intenderci) mi ha raccolto il bike pass che avevo sbadatamente perso alle 10:15 del mattino.... Grazieee
Un saluto anche a @steve-U che ho incrociato e salutato così:"Ciao! sei Steve? ti seguo su youtube":mrgreen: come nemmeno farebbe una fan di Ariana Grande :oops:

Consiglio: andateci il prima possibile e divertitevi ;)
anche stati ieri, dalle marche col furgone! prima volta volta, posto pazzesco, se questo weekend non viene giù il finimondo si replica.
 
  • Mi piace
Reactions: dafde

Classifica mensile dislivello positivo