Dolomiti - 19-23 luglio

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti!

Stò pensando di organizzare un piccolo giro in mtb in dolomiti per togliermi dal caldo cittadino di luglio...
Ho un amico a S.Cassiano che ha un B&B in centro e organizza anche personalmente dei giri in mtb, per cui pensavo di andare lì su qualche giorno
agganciando un fine settimana di luglio.

C'è qualcuno che è interessato alla cosa?

Io in questo momento se non vedo i monti, non sento l'aria pura dei 2500 e il sole, il vento o anche la pioggia di quei posti a luglio mi sento soffocare...

I prezzi sono abbordabilissimi, no problem, però l'ideale sarebbe fare un gruppo di 4-5 persone, se no non ha senso.
L'idea potrebbe essere di partire il mercoledì 19 subito dopo pranzo per S.Cassiano, fare 3 giri completi il 20, 21 e 22 per poi rientrare con calma domenica 23, mattinata libera.

Per quanto riguarda i giri, vi dico, ci potremmo far portare per giri abbordabili, però si pedala, si intende.

Io in dolomiti ho fatto in passato anche i 1400/1600, con 40-50 km, ma adesso non sono allenata. Mi basterebbe rimanere su giri tranquilli anche di 800- 1000, con 30 km al giorno. L'importante è che ci si rilassi un po' in mtb in mezzo ai monti e si respiri un po' di aria pulita. Siete d'accoro?

fatemi sapere,
ciaoooooo
Rose
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo