• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dolce O Secco ?

gimidar

Biker serius
5/2/05
159
0
0
54
valle camonica
Visita sito
All’ ennesimo pranzo di questi giorni e dopo del buon chianti ecco la domanda “dolce o secco ? “ ed ecco la risposta : monte gugliemo
Saluto velocemente i parenti ed alle 15 parto x il monte gugliemo
I primi passi sono in affanno ( il cibo mi ostruisce le arterie ? ) ma poi trovo il ritmo
E’ una libidine arrivare in cima alle ultime luci del giorno e vedere il panorama da lassù
Il rientro lo faccio praticamente al buio pensando se son meglio le ultime luci del tramonto di oggi o le prime dell’alba di ieri quando risalivo le piste con la mia tavolozza…ma ?
Appena arrivo a casa dai suoceri rivedo la bottiglia del chianti e penso che a volte la vita e’ fatta di cronometri ma a volte di ….......decanter ……….
Buone feste e buone cantine a tuttio-o
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Bestia che fisico! io proprio non ce l'avrei fatta. mi sarei sentito male. dopo le libagioni di ieri sera e ovviamente di oggi non sarei riuscito nemmeno a muovermi, figurarsi andare sul guglielmo. domattina proverò una sgambatina, ma sicuramente solo pianura. eviterò accuratamente pure i cavalcavia.ciao.
 

gimidar

Biker serius
5/2/05
159
0
0
54
valle camonica
Visita sito
devo dire che la cosa era un po' premeditata xche' gli scarponi e lo zaino col ricambio non si trovavano per caso nel baule
pensavo di fare un giretto nei boschi tra pranzo e cena ma poi il giro si e' allungato

in bici non ce l'avrei fatta ...........la posizione comprime la pancia
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
confesso che la forma in questo periodo non è proprio delle migliori, ma una pedalatina a spezzare il ritmo dei brindisi mi ha aiutata a sedermi alla tavola natalizia con più entusiasmo.

è stata la prima volta: la mattina di natale di solito si dorme.
ma il cielo blu e l'aria non troppo fredda mi hanno strappata dal torpore e, fra un augurio e l'altro, mi sono concessa il miglior regalo, tutto per me, inaspettato e piacevole.
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito

Beata te! :-?
Io solo sedute gastronomiche
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
il 24 pedalata preNatalizia per preparare la pancia in vista del lauto pranzo...il 26 ripedalata postNatalizia per smaltire....fà è dèsfà l'è tot laurà!..(traduzione:sia a fare che a sfasciare c'è da lavorare!) o-o
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
il 24 pedalata preNatalizia per preparare la pancia in vista del lauto pranzo...il 26 ripedalata postNatalizia per smaltire....fà è dèsfà l'è tot laurà!..(traduzione:sia a fare che a sfasciare c'è da lavorare!) o-o

Anch'io ho fatto come te!:-?
Il 24 uscita pomeridiana di 3 ore per prepararmi alla cena della vigilia...
Il 25 riposo e mangiata un po' meno tremenda di quella del 24 sera ...
Il 26 uscita mattutina con pranzo e cena leggeri per riprendermi dalle abbuffate dei due giorni precedenti.
Ciaooo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo