• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dolce attesa

Blax

Biker serius
2/1/03
130
0
0
55
Argenta (Fe)
Visita sito
Ciao!!!

Si sono Marco, ho cancellato per errore il tuo cell, non ci siamo più trovati, per il momento sono senza bici , piaceva anche ad altri

Il mio tel e mail nel profilo.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Blax ha scritto:
Kabar ti stai deviando!!!!! vuoi vedere che la prossima volta che ti incontro ti vedo dondolare con 130mm
Magari ci vediamo ai ritovi invernali attorno a Casola.

Ho sempre la mia ottima FRM ma i ragazzi del forum mi stanno effettivamente un pò deviando.
Per i raduni di Casola si può fare, dovrei esserci in tutti.
Oltre alla maglia arancio ora ti riconosco anche dalla SCOTT.
 

Francesco

Biker serius
Blax ha scritto:
Ciao!!!

Si sono Marco, ho cancellato per errore il tuo cell, non ci siamo più trovati, per il momento sono senza bici , piaceva anche ad altri

Il mio tel e mail nel profilo.

Ciao, mi dispiace per la tua bici e soprattutto per te, comunque la SCOTT mi piace molto. In che negozio vai, da Malini? Penso che in marzo toccherà anche a me passare ad una full.......
 

Blax

Biker serius
2/1/03
130
0
0
55
Argenta (Fe)
Visita sito
Sleguz, tutte le domeniche invernali ci sono dei ritrovi abbiamo il programma in sede, vedo di fartelo avere al più presto.

No compro le bici ad Argenta al To Shine.
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
ti ringrazio x l'interessamento, ci andavo qualche anno fa, avevo ancora la rigida! e all'epoca le escursioni erano solo la prima domenica del mese.
comunque se riesci a mandarmi un programma, te ne sarei grato. sperando magari di vederci la (o organizzare una spedizione partendo da argenta), ciao e grazie
uz
 

Classifica mensile dislivello positivo