dolce attesa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.626
869
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ciao raga, volevo farvi partecipi del mio mesiversario che festeggio proprio in questo giorno.
il 3 Luglio ho ordinato una scalpel '26 2012; il sivende rivenditore autorizzato Cannondale ha chiamato il fornitore e mi ha indicato come data di consegna, approssimativamente, il 14. siamo al 3 di Agosto e la mtb ancora non è arrivata...
auguri!!!!

finiti i festeggiamenti è il caso di porconare pesantemente:prega: con il tizio?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.447
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
io so che quelle con consegna ottobre alla fine sono arrivate a dicembre... ma forse poi le cose sono migliorate nel corso dell'anno.
In bocca al lupo!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.626
869
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
io so che quelle con consegna ottobre alla fine sono arrivate a dicembre... ma forse poi le cose sono migliorate nel corso dell'anno.
In bocca al lupo!

apperò.... non mi resta che sperare. fortuna che ho la biga di riserva...
a saperlo però avrei cambiato negoziante, in quanto gli accordi erano diversi!!! parlare chiaro mai eh...
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.626
869
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
aggiornamento del sivende: la spedizione è confermata per il 18. il componente che mancava era la Lefty......
quindi arriverà con la forca 2013!
non tutti i ritardi vengono per nuocere!!! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo