Dog-Bike

pedalopoco

Biker extra
Simo* ha scritto:
Dog-Bike.....semplicemente andare in bicicletta in compagnia del proprio Fido... :8):

Poi c'è anche lo Ski-joring...sci di fondo in compagnia sei nostri amici a 4 zampe... :smile:

Carino no??? ;-)

Ciaooo Simo*

Qui a Cremona c'è un tipo che allena i cani a questo modo... e ogni
tanto esce con tutta la muta 8/10 cani attaccati ad una slitta a ruote...

Se riesco quando lo becchiamo gli faccio uno scatto e poi lo posto qui...

Ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
blu ha scritto:
aha....se si potesse senza guinzaglio... :shock:

Basta scegliere percorsi non troppo frequentati e giorni non troppo affollati...
Io sono riuscito ad educare un American Staffordshire maschio (N.B. mOOOOOlto dominante e di conseguenza inc*****oso con gli altri cani maschi) a non allontanarsi troppo ed a non cercare di tagliarmi la strada ad ogni passo....

L'unica cosa è che in salita lui aspetta me ed in discesa io aspetto lui...
quindi non disperare, con buona volontà e metodo si può riuscire a godersi la pedalata con la compagnia del quattrozampe.
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
Simo* ha scritto:
Dog-Bike.....semplicemente andare in bicicletta in compagnia del proprio Fido... :8):

Poi c'è anche lo Ski-joring...sci di fondo in compagnia sei nostri amici a 4 zampe... :smile:

Carino no??? ;-)

Ciaooo Simo*


Che meraviglia... Però non so se la mia Culona sarebbe d'accordo. :smile: Mi sa che, al massimo, potrei portarla con me dentro un comodo e morbido zaino!!! Allora sì, che mi allenerei in salita, con una zavorra così!!! :smile:

Gian
 
io lo pratico da un anno circa....ho uno splendido alaskan malamute e devo dire ke quando nn possiamo tirare in slitta....si accontente ben volentieri di tirare in mtB!!!!
...tempo fà , nn ricordo bene dove , avevo postato anke qualke foto... :-(
cmq è un'attività molto divertente e soprattutto non ti fà pesare di andre in giro da solo e , sinceramente , devo dire ke crea un legame tra i due..."praticanti"...molto forte....sprattutto quando si beve dalla stessa borraccia!!! :eek: :eek:
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
wallace ha scritto:
io lo pratico da un anno circa....ho uno splendido alaskan malamute e devo dire ke quando nn possiamo tirare in slitta....si accontente ben volentieri di tirare in mtB!!!!
...tempo fà , nn ricordo bene dove , avevo postato anke qualke foto... :-(
cmq è un'attività molto divertente e soprattutto non ti fà pesare di andre in giro da solo e , sinceramente , devo dire ke crea un legame tra i due..."praticanti"...molto forte....sprattutto quando si beve dalla stessa borraccia!!! :eek: :eek:

A proposito di bere... come ti regoli col bere? Ogni quanti Km?
E soprattutto quanti Km gli fai fare? ;-)
 
ugosugo ha scritto:
wallace ha scritto:
io lo pratico da un anno circa....ho uno splendido alaskan malamute e devo dire ke quando nn possiamo tirare in slitta....si accontente ben volentieri di tirare in mtB!!!!
...tempo fà , nn ricordo bene dove , avevo postato anke qualke foto... :-(
cmq è un'attività molto divertente e soprattutto non ti fà pesare di andre in giro da solo e , sinceramente , devo dire ke crea un legame tra i due..."praticanti"...molto forte....sprattutto quando si beve dalla stessa borraccia!!! :eek: :eek:

A proposito di bere... come ti regoli col bere? Ogni quanti Km?
E soprattutto quanti Km gli fai fare? ;-)

per il bere...dipende dall'altimetria:se la salita è "lunga e tortuosa" :smile: :smile: ...ogni 50' mi fermo e facciamo un cikketto :8):
altrimenti se la pendenza è umana ogni ora e mezza circa(ovviamente con temperature invernali... :8): ....l'estate scorsa ho provato a fare due giri uscendo alle 06.00 del mattino :shock: :shock: ma mi ha guardato in un modo molto kiaro:" MA DOVE CAXXO VUOI ANDARE A QUEST'ORA CO' STO CALDO????? :shock: :shock: :shock: ...PIRLA....TORNIAMO A DORMIRE!!!!!!!!".....e nn ha fatto manco 2 metri!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: )
per i km...anke lì dipende dalla pendenza.In piano siamo arrivati anke ad una 70ntina.....con salita , andata e ritorno, 35 circa con gli ultimi 3-4 in totale relax.
Purtroppo nn riesco a fare un lavoro costante causa lavoro , ma con lui è tutto facile..... la " will to run "....c'è l'ha nel sangue!!!! :eek: :eek: :eek:
 

Allegati

  • Cimg0454.jpg
    Cimg0454.jpg
    59,1 KB · Visite: 60

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo