Doamnda su PopLoc e NERVE XC5

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Salve! Inizio col dire che sono nuovo del forum , quindi spero di non scrivere cazz.. Ho ripreso da qualche mese ad andare in MTB (dopo parecchio tempo), visto che le mie uscite di Soft Air, il mio primo amore per ragioni famigliari si sono ridotte drasticamente.
Ho una domanda su una NERVE XC 5. Forse è già stata trattata o banale comunque...
Visto la 5 monta la stessa forcella della 6 è possibile montare il PopLoc?
Oppure la verisone della 6 dispone di predisposizione e la 5 no.
Grazie anticipatamente.:nunsacci:

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
di che anno è perchè le 2010 in foto hanno tutte il poplock
edt: che strano la 5 secondo la foto ha il poplock mentre secondo le caratteristiche no, attendi la risposta di qualcono che ha il tuo stesso modello

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
CIAO
io ho una xc5 presa a Maggio e mi e' arrivata con una Reba sl con poplock remoto.

Una curiosita' la testa della forca e' bianca o nera ? La mia e' bianca

ciao

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Mah....alquanto strano.
Stesso modello di bici, dello stesso anno, in una è presente, nell'altra no!
Comunque anche se nelle caratteritiche (sul sito) non è presente, se si va a vedere il catalogo in pdf, la forcella è la Reba Dual Air 120 Poploc.
Quindi ci deve essere.

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Scusa Megatron ma nella parte PROFILO della XC5 page del sito CANYON c'e' scritto:

..........Nella parte anteriore della bici la forcella Rock Shox Reba SL con Pop Loc stupisce davvero.

E poi nella foto si vede benissimo il cavo che parte dalla testa forcella e va al manubrio; per cui se SPECTRE non ha comprato un modello vecchio in outlet, deve farlo presente a Canyon.

Ciao

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Scusa Megatron ma nella parte PROFILO della XC5 page del sito CANYON c'e' scritto:

..........Nella parte anteriore della bici la forcella Rock Shox Reba SL con Pop Loc stupisce davvero.

E poi nella foto si vede benissimo il cavo che parte dalla testa forcella e va al manubrio; per cui se SPECTRE non ha comprato un modello vecchio in outlet, deve farlo presente a Canyon.

Ciao

Opssss...:nunsacci: forse ho dato per scontato che si capisse che la bici deve ancora arrivare... sorry

La questione, comunque, era proprio perchè sulle indicazioni del sito nella 5 il poploc è assente, ma nella foto della bici, c'è.

Grazie, e scusate di nuovo...

mondofullbike

Biker novus
19/9/10
3
0
0
mantova
Visita sito
ciao, anch'io ho appena ordinato una nerve xc 5 e quando ho letto il tuo post mi sono spaventato non poco, così ho chiesto a canyon e mi hanno risposto che monta il poploc al manubrio per fortuna, inoltre mi han detto che entro 48 ore verrà consegnata a ups quindi secondo me agli inizi della prox sett arriva.... (ordinata una settimana fa)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo