Do palle

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robtripler

Biker novus
26/8/10
12
0
0
trieste
Visita sito
cIAO A tutti da uno nuovo del forum, ancora in cerca di capire come funziona...
Scrivo oggi per la prima volta per esprimere un piccolo sfogo.
Dopo anni ( 18 ) mi sono rimesso a pedalare, anche grazie a un vecchio amico che mi ci ha spinto ad accendere la passione per la bici.
Detto fatto, acquisto una bici:i-want-t:, e inizio , progressivamente, a fare uscite sempre più lunghe, con risultati personali soddisfacenti.
Ora, causa lavoro è da un mese che non la tocco, e purtroppo questa astinenza coincide con l'aver smesso di fumare.
Purtroppo perchè...smettere di fumare comporta di solito il dover compensare la mancanza delle sigarette con vari spuntini, e senza potermi muovere...:nunsacci:, ahi ahi ahi...me stà a cresce la panza.
Nel frattempo mi dedico a studiare nuovi itinerari invernali...
Un saluto a tutti
 

chicco74mtb

Biker novus
2/11/10
10
0
0
lauzacco
Visita sito
ascolta un consiglio
riprendi la bicci appena possibile e pedala nei boschi piu che puoi, è vedrai che ti aiuterà ha compensare la mancanza delle sigarette, ammirando le bellezze della natura
vieni mai dalle parti di cividale? purtroppo siamo lontani se no ti accompagnerei io a vedere un'pò di montagne in bici
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
cIAO A tutti da uno nuovo del forum, ancora in cerca di capire come funziona...
Scrivo oggi per la prima volta per esprimere un piccolo sfogo.
Dopo anni ( 18 ) mi sono rimesso a pedalare, anche grazie a un vecchio amico che mi ci ha spinto ad accendere la passione per la bici.
Detto fatto, acquisto una bici:i-want-t:, e inizio , progressivamente, a fare uscite sempre più lunghe, con risultati personali soddisfacenti.
Ora, causa lavoro è da un mese che non la tocco, e purtroppo questa astinenza coincide con l'aver smesso di fumare.
Purtroppo perchè...smettere di fumare comporta di solito il dover compensare la mancanza delle sigarette con vari spuntini, e senza potermi muovere...:nunsacci:, ahi ahi ahi...me stà a cresce la panza.
Nel frattempo mi dedico a studiare nuovi itinerari invernali...
Un saluto a tutti

Ciao e benvenuto, purtoppo d'inverno per chi lavora ci sono poche possibilità con le giornate che si accorciano.

Se non hai paura del freddo prenditi un impianto luci adesso che la ciclabile è "attiva" puoi allenarti partendo dalla città, altrimenti ti consiglio vivamente i rulli se non vuoi perdere rapidamente i risultati conquistati, in bici basta un breve stop per dover ripartire quasi da zero...
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Ciao e benvenuto, purtoppo d'inverno per chi lavora ci sono poche possibilità con le giornate che si accorciano.

Se non hai paura del freddo prenditi un impianto luci adesso che la ciclabile è "attiva" puoi allenarti partendo dalla città, altrimenti ti consiglio vivamente i rulli se non vuoi perdere rapidamente i risultati conquistati, in bici basta un breve stop per dover ripartire quasi da zero...
Benvenuto...:celopiùg:
Concordo con Rio,è uno sport fetente per questo verso:medita:,poi l'inverno con le sue giornate corte non aiuta tantissimo...
Però non mollare:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo