Cercando forcelle usd per mtb ho trovato questo modello sconosciuto: dnm usd-6, sembra una cinesata da fare schifo qualcuno ha qualche informazione e ha mai provato qualcosa di simile?
ciao,cosa ti fa pensare che sia una cinesata?
dai un'occhio al loro sito : http://www.dnmshock.com/
purtroppo è solo uno dei tanti marchi poco conosciuti
boh vendono su alibaba, forniscono a bici da supermercato, era un impressione, ad esempio mrp altro marchio poco conosciuto con una forccella usd in catalogo (mrp groove) non da assolutamente questa impressione
Magari possiamo paragonarlo a SR Suntour...
Non lo stavo assolutamente paragonando, stavo dicendo solo che non era soltanto perché questo marchio è poco conosciuto che dicevo che era una cinesata. Comunque meriterebbe tanta più considerazione da noi, come anche le kowa che sembravano molto belle. Il perno può essere anche da 20/110 e sembra decentemente robusta come sezione dei tubi, sarei curioso di provarlale sospensioni MRP sono di alta gamma e made in USA, MRP è entrato nel mercato sospensioni acquistando/aggregando i marchi White Brothers ed Elka che producevano prodotti top quality.
DNM non mi sembra paragonabile. Magari possiamo paragonarlo a SR Suntour che comunque ha molta più diffusione.
Detto questo, come mai cerchi una forcella a steli rovesciati?
della DNM in questione non mi convince il perno da 15 che non è neanche stretto in morsetti ma solo avvitato come in una forcella tradizionale, non credo che la rigidità torsionale possa essere decente per una forcella da AM/EN.
Si però ha acquisito il know how producendo per altri, infatti spesso ci sono somiglianze con altri prodottiNon direi proprio! Oggi SR Suntor è molto conosciuta e produce sospensione anche di alta qualità, sponsorizzano team anche in coppa del mondo.
Si però ha acquisito il know how producendo per altri, infatti spesso ci sono somiglianze con altri prodotti
E quindi?
il marchio punta soprattutto su prodotti scadenti del mercato oem, comunque su suntour io stesso ho detto che sono tecnicamente ottimi prodotti, intendevo solo che parte del know how l'hanno preso producendo per altri marchi al posto di partire da zero[MENTION=208448]cheyax[/MENTION] ,
DNM e' un marchio come gli altri citati in questa discussione che ha visto i successi negli anni antecedenti ,oggi vivono nell'ombra purtroppo,probabilmente hai poca conoscenza in questo settore ed i marchi poco diffusi ti appaiono scadenti a parere tuo ovviamente.
A riguardo di Suntour , posso garantirti che costruendo sospensioni per la stragande maggioranza dei brand ,conosce il fatto suo ,e non per niente ,mica a caso e' stata scelta per le produzioni , che resta comunque un marketing da essa stessa voluto.
Se ti andassi a vedere dal sito della Suntour ,gli spaccati tecnici delle loro ultime sospensioni, posso assicurarti che ti ricrederesti per la loro accurata progettazione.
Non trascurare poi assolutamente un fatto ,e cioe' che in altri paesi a differenza del nostro, hanno una ben diversa collocazione nei settori occupando un maggior top level di commercializzazione .
Indubbiamente resta indiscutibilmente la migliore strada del Marketing far si' che nelle Gare di worldcup siano presenti con le loro produzioni di alta Gamma .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?