• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dnm ammortizzatore

panz

Biker novus
14/4/12
18
3
0
53
lecco
Visita sito
Bike
Saltafoss
Buongiorno, mi hanno regalato un ammortizzatore Dnm rcp-2s 190x51 l'ho montato su una turbo levo s-works 2018 con bike yoke la corsa sale a 143 mm la molla è 550Lbs io peso 72 kg vestito.

La mia domanda è la seguente la molla cinese 550lbs a mio parere non è veritiera perché la bici è troppo morbida tende a sedersi il sag è molto alto per sostituire la molla con un altra marca che parametri devo guardare? Lunghezza molla e diametro interno ? Lbs?

Grazie.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.137
28.191
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hai detto tutto giusto, lunghezza totale, se hai filetto disponibile in più anche più lunga, importantissimo il diametro interno che ovviamente deve essere esatto e il libraggio devi valutarlo tu
 
Reactions: panz

panz

Biker novus
14/4/12
18
3
0
53
lecco
Visita sito
Bike
Saltafoss
Be certo se inizia a perdere non val la pena aggiustarlo
Per adesso sono 7 mesi che lo uso tutto ok, non sono "nessuno" però dalle mie parti qualche bel kom su strava è mio, trovo in giro gente che ride dicendomi ammo cinese " no no io ho messo questo 800€" poi però mi giro dopo 200 MT spariti.
E fatto davvero bene anche in salita giri il pomello si blocca 80% non bobba quasi +.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.137
28.191
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bene molto bene..... Si i fighi solitamente hanno la lingua lunga non tutti, ma che gusto poi quando restano dietro
 
Reactions: panz

Classifica mensile dislivello positivo