DMR Switchback

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
Dopo lunghi test è arrivato il nuovo telaio DMR Switchback.
piu leggero e meno estremo dei suoi fratelli,è costruito con tubazioni REYNOLDS 520 per la parte anteriore e DMR cro-mo 4130 per il carro posteriore.geometria ottimizzata per forcelle da 120/130mm di corsa monopiastra.Sarà disponibile in due misure 16-18 nei colori grigio/nero/arancio/titanio.
Il telaio pesa 2.08Kg,I.S.C.G. integrato (supporto per tendicatena Int. Std.) e l'attacco disco IS.

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
girandolafunesta ha scritto:
borg ha scritto:
Stupendo.
Quanto potrebbe costare qui da noi?

In Inghilterra dovrebbe costare 299£ quindi se nn erro dovrebbero essere circa 450 euro "credo" poi nn so il ricarico che ci sarà in Italia.

vi faro' sapere quanto costa.......praticamente gia' il trailstar e' una GIOIA in singletrack......questo sara' il Culmine.......STEEL !!!!!!!!

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
.....è esattamente il tipo di steel frame che cercavo!! bellobello..!mannaggia, ci pensate cosa verrebbe fuori dalle mani di SCAPIN se solo pensassero a telai tipo DMR invece delle solite (bellissime non c'è che dire) bike in acciaio da peso (e prezzo$$!!) che si ammaccano solo se le guardi????.......non mi danno ascolto!!DMR, telai che hanno 1senso, robusti e in "ferro" e che costano il giusto, hanno capito come gira, li in Inghilterra.
MAO facci sapere al + presto i prezzi in italì..azzie!!! :-?

Milk

Biker urlandum
fullmonti ha scritto:
.....è esattamente il tipo di steel frame che cercavo!! bellobello..!mannaggia, ci pensate cosa verrebbe fuori dalle mani di SCAPIN se solo pensassero a telai tipo DMR invece delle solite (bellissime non c'è che dire) bike in acciaio da peso (e prezzo$$!!) che si ammaccano solo se le guardi????.......non mi danno ascolto!!DMR, telai che hanno 1senso, robusti e in "ferro" e che costano il giusto, hanno capito come gira, li in Inghilterra.
MAO facci sapere al + presto i prezzi in italì..azzie!!! :-?

hai mai visto l'handjob della Cove?
in italia sta sui 400€ e mi pare fichissimo, segue questa filosofia delle bici in acciaio, confortevoli e divertenti, con geometrie tra l'XC e il FR, filosofia lanciata dalla SC Chameleon
prima o poi me l'accatto!

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
ELY ha scritto:
wow la descrizione fatta sullo switchback e' tale quale la descrizione sul sito dell' importatore (vedi www.free-ride.it) complimenti per il copia-incolla.
ciao
ely :D

E ALLORA!!

la "news" è apparsa il 31 marzo su Singletrack Magazine,ma siccome la descrizione era striminzita ho seguito la cosa nei giorni successivi...fino a quando è apparsa sul sito dell'importatore.
Se le aziende vorranno mandarmi news e prodotti da testare in esclusiva, allora troverai cose inedite con titolo "IN ESCLUSIVA MONDIALE" o "TESTATO PER VOI" altrimenti ti devi accontentare di notizie trovate in rete e girate al forum.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo