dmr.... richiesta informazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
mi affascinano i telai dmr e mi piacerebbe tanto farmene uno pero non saprei cosa sceliere fra trailstar-sidekick erhythm c'e' qualcuno che mi sa spiegare la differnza frai tre telai e sa dirmi se la misura e' unica.

aspeto risposte thanks ciauz
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
MI SON APPENA FATTO UNA TOMAC OMEN E LA LE TOY NON E' CHE MI FA IMPAZZIRE PIU DI TANTO, MI PIACEREBE UN TELAIO IN ACCIAIO PER UN USO STREET, VOLEVO CHIEDERE A QUELLO CHE HA LA TAZER (SCUSA NON MI RICORDO IL NOME) IL TELAIO L'HAI PRESO A MILANO DA BICIMANI?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
moi??
parlavi di me con il tazer??
no l'ho preso da ql mattachione di carlo di bikerunner...che è stato più che gentile!ti serve qlc indicazione?bicimania ne ha un altro da vendere?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
minkia gia mi ribolle il sangue..ti ho lasciato il num di tel che così ci becchiamo sabato e si sterra tutti insieme?io vengo su con gli opaci e co....dovremmo, ho fatto un conto generico, essere un 25 almeno.. :-? :-?
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
a me il bike f. piace viverlo tranquillo guardando e comprando, il venerdi sara' il giorno di acquisti,il sabato giornata sborona con bike a seguito,ma di salire non se ne parla troppi crucchi nmolto xc e poco free,sono infilati ovunque,comunque ci si sente.
invece consiglio perche non fate piu avanti puntata in folgaria, gia stati?
troppo very strong, noi TN siamo li tutti i sabati e le domeniche appena aprono l'impianto
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
vektor ha scritto:
mi affascinano i telai dmr e mi piacerebbe tanto farmene uno pero non saprei cosa sceliere fra trailstar-sidekick erhythm c'e' qualcuno che mi sa spiegare la differnza frai tre telai e sa dirmi se la misura e' unica.

aspeto risposte thanks ciauz

se dovessi scegliere prenderie il rhytm che ha i forcellini orizzontali....
hai visto l'Azonic steelhead??
 

vektor

Biker serius
19/8/04
261
0
0
TRENTO
Visita sito
HO VISTO L'AZONIC E NON MI DISPIACE, ADESSO DEO VEDERE PERCHE DATO CHE FREE-RIDE FA UN OFFERTA SU DMR MONTATA A 1100 EURO
MA DATO CHE LUI VENDE ANCHE AZONIC VOLEVO VEDERE COSA MI FA
DATO CHE IL SUDDETO TELAIO COSTA 200 EURO MENO DEL DMR.
 

onlystreet

Biker novus
13/12/04
14
0
0
genova
Visita sito
se aspetti un po' sul mercato arriva il transition, a me arriva come test bike dalla DMR ma l ' ho provato al Garda, è più corto ideale per girare in park, pesa più del rhythm ma si olla meglio.
Sarà disponibile solo il telaio per ora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo