DMR Exalt nuovo freeride per forcelle da 170

Aldone

Biker marathonensis
Sinceramente da appassionato di hardtail cattivi, quasta mi piace veramente poco.
Il telaio NON è assolutamente rinforzato rispetto al Trailstar nonostante il tipo di impiego decisamente più gravoso e l'utilizzo di forcelle da 170 su telai rigidi è piuttosto inutile. :???:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
L'ho vista dal vivo e mi è subito piaciuta, tranne che per la 66 da 170 che secondo me è esagerata su una bike così!

io nella stessa occasione ho anche scroccato un mini giretto e a dire il vero nonostante la 66 da 170 che a prima vista anche a me sembrava esagerata la bici gira in un fazzoletto, è agilissima! sono rimasto sbigottito :hail: sembra anzi è nata x quella forcella (o simili) :beautifu:
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
Aldone ha scritto:
Sinceramente da appassionato di hardtail cattivi, quasta mi piace veramente poco.
Il telaio NON è assolutamente rinforzato rispetto al Trailstar nonostante il tipo di impiego decisamente più gravoso e l'utilizzo di forcelle da 170 su telai rigidi è piuttosto inutile. :???:

ciao
dici di essere un appassionato di hardtail cattivi.....come hai fatto a non notare che le tubazioni sono di diametro maggiore rispetto al trailstar e inoltre il carro e' piu' largo e la scatola movimento e' da 73 e non da 68 e i fazzoletti di rinforzo sul nodo sterzo sono diversi ?

170mm su una front sono inutili......prima provalo e poi di quel che ti pare !!!
prima pero' provalo se poi ti fara' schifo ci spiegherai il motivo.

buon natale
Guido
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
nel numero di tuttomtb di dicembre c' è la prova ,col mittico tojo provenzano alla guida del mezzo ,se non ricordo male se ne parla un gran bene,è una buona alternativa alla biammortizzata,se uno ha la schiena a posto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo