DMR Exalt nuovo freeride per forcelle da 170

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Aldone

Biker marathonensis
Sinceramente da appassionato di hardtail cattivi, quasta mi piace veramente poco.
Il telaio NON è assolutamente rinforzato rispetto al Trailstar nonostante il tipo di impiego decisamente più gravoso e l'utilizzo di forcelle da 170 su telai rigidi è piuttosto inutile. :???:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
L'ho vista dal vivo e mi è subito piaciuta, tranne che per la 66 da 170 che secondo me è esagerata su una bike così!

io nella stessa occasione ho anche scroccato un mini giretto e a dire il vero nonostante la 66 da 170 che a prima vista anche a me sembrava esagerata la bici gira in un fazzoletto, è agilissima! sono rimasto sbigottito :hail: sembra anzi è nata x quella forcella (o simili) :beautifu:

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
Aldone ha scritto:
Sinceramente da appassionato di hardtail cattivi, quasta mi piace veramente poco.
Il telaio NON è assolutamente rinforzato rispetto al Trailstar nonostante il tipo di impiego decisamente più gravoso e l'utilizzo di forcelle da 170 su telai rigidi è piuttosto inutile. :???:

ciao
dici di essere un appassionato di hardtail cattivi.....come hai fatto a non notare che le tubazioni sono di diametro maggiore rispetto al trailstar e inoltre il carro e' piu' largo e la scatola movimento e' da 73 e non da 68 e i fazzoletti di rinforzo sul nodo sterzo sono diversi ?

170mm su una front sono inutili......prima provalo e poi di quel che ti pare !!!
prima pero' provalo se poi ti fara' schifo ci spiegherai il motivo.

buon natale
Guido

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
nel numero di tuttomtb di dicembre c' è la prova ,col mittico tojo provenzano alla guida del mezzo ,se non ricordo male se ne parla un gran bene,è una buona alternativa alla biammortizzata,se uno ha la schiena a posto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo