Dmr Drone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Chi ha provato ancora una Dmr drone? A livello qualitativo come è? Per quel prezzo ci sono valide alternative o risulta essere tra le migliori bici da dirt street? Grazie a tutti.


io la dmr drone l'ho provata e volevo anche prenderla, come geometria x street è il massimo, telaio in cromo ,forcella rigida, ruote da 24. M peccato che ha i freni v brake e che costi parecchio, se devo essere sincero trovi molte bici da street/dirt che costano meno e montano parti migliori.
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
io ho preso la mia nsr a milano e c'erano cannondale chase, felt, diamondback, e vari telai , tutte a circa 600 euro
Azz ma la chase nella versione 4 cioè single speed e componenti più scarsi la danno a 900 e passa euri. La felt è la straight shot maè montata con il cambio e io la preferisco single speed. La DB me la guardo un attimo e ci penso. Grazie mille Enzo Dropone. Per l'esattezza dove a milano?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
DMR...sulla Drone ti fa pagare il telaio che è del tutto il Transition, montato però con pezzi di sottomarca...fate riferimento alla SALT per le We The People.
Mentre la Transition monta tutti pezzi originali DMR di qualità.

Se ti può interessare sto vendendo la mia Trailstar montata come il Transition però con forka DJ3 a 500 euro.

Comunque le bici e le marke sopra non valgono una saldatura DMR.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo