DM MANIAC DH

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dm.gif


eccone una

se contatti Vanes di www.bikeworldextreme.it
dovrebbe saperti dare un sacco di info, il team
del negozio ci correva con quelle qualche anno fa
e dovrebbe avere ancora qualche telaio in negozio
però non farlo via mail (che non rispondono mai)
ma al telefono che trovi nel sito....

ciauz :-? :-?
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
quella che ho visto o è diversa...ha il telaio scatolato...sembra uno scatolato rettangolare di 60 x 30, e non ha il tuboorizzontale fra i coglion*...capito???è strana, ma bella...e se ci posso capire qualcosa il sistema d sospenzione post è un pull-shock! %$))
 

HUGEen

Biker paradisiacus
chiuahua ha scritto:
avete qualche foto???magari vi ricordate chi le costruiva???
Io ho corso con il modello monotrave (aperto in due lungo la saldatura dell'accoppiamento delle due lastre che formavano il monotrave)...le costruiva DM, ditta che costruiva e costruisce minimoto. Ebbe una breve parentesi nella MTB, per poi dedicarsi completamente alla costruzione di minimoto! :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
chiuahua ha scritto:
siete stati troppo i migliori!!!
@hugen...non ho capito una mazza...non hai delle foto di quando zompavi con quella??? %$))
Dimme che non hai capito e ti traduco! :smile: :-o
Niente foto, solo un video VHS!
Quella di cui parli è al stessa con cui ho corso io!Il monotrave nella prima versione non era un profilato unico, ma era formato da due parti saldate...le ho dissaldate nelle prove di una gara("vivi o morti" in quel di Ascoli Piceno).Me la hanno rimandata saldata...ricrepata di nuovo...finchè mi hanno consegnato un telaio con un nuovo tipo di monotrave...Poi passai a Turro.Un mio amico ha proprio il mio telaio, l'ho rivisto proprio la settimana scorsa...perfetto!
Dimme che te serve sapere! :-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Quella di cui parli è al stessa con cui ho corso io!Il monotrave nella prima versione non era un profilato unico, ma era formato da due parti saldate...le ho dissaldate nelle prove di una gara("vivi o morti" in quel di Ascoli Piceno).Me la hanno rimandata saldata...ricrepata di nuovo...finchè mi hanno consegnato un telaio con un nuovo tipo di monotrave...Poi passai a Turro.Un mio amico ha proprio il mio telaio, l'ho rivisto proprio la settimana scorsa...perfetto!
Dimme che te serve sapere! :-o

ecco che saltano fuori gli SCHELETRI dall'ARMADIO!!!!
hai dei trascorsi alluminici allora
capisco ora la repulsione di Hugeen per l'alluminio... :smile: %$))
 

HUGEen

Biker paradisiacus
bobbyes30 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Quella di cui parli è al stessa con cui ho corso io!Il monotrave nella prima versione non era un profilato unico, ma era formato da due parti saldate...le ho dissaldate nelle prove di una gara("vivi o morti" in quel di Ascoli Piceno).Me la hanno rimandata saldata...ricrepata di nuovo...finchè mi hanno consegnato un telaio con un nuovo tipo di monotrave...Poi passai a Turro.Un mio amico ha proprio il mio telaio, l'ho rivisto proprio la settimana scorsa...perfetto!
Dimme che te serve sapere! :-o

ecco che saltano fuori gli SCHELETRI dall'ARMADIO!!!!
hai dei trascorsi alluminici allora
capisco ora la repulsione di Hugeen per l'alluminio... :smile: %$))
Frechete cumpà...cercto che ho dei trascorsi alluminici...tutti andati a finire male! :smile:
Questo era il modello con cui ho corso un paio di gare DH...
 

Allegati

  • parts_dm_lois.jpg
    parts_dm_lois.jpg
    44,5 KB · Visite: 105

HUGEen

Biker paradisiacus
bobbyes30 ha scritto:
che anno era, a giudicare dalla forka il 1972
in quegli si correva in DH con 110 di escursione vero??
:smile: :smile: :smile: :smile:

no dai saranno stati i primi anni novanta vero??
Aspè, questa è una foto presa da internet...la mia risaliva ad ancor prima!Forcella con 70mm di escursione...Fimoco E-129Rock-Crasher...niente freni a disco, ma manubrio da moto trial! :-? Tanto, ma tanto tempo fa...quando i fossili erano ancora vivi! :smile: :smile: :smile:
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Sai caro HUGE che di quelle monotrave Giacomo Bencini ne ha una quasi nuova in negozio???!!!! Se vuoi lo chiamo e ti faccio trattare bene, magari torni a divertirti in qualche gara di DH...................... :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: , io comunque la lascerei prendere a CHIUAHUA così :scassat: :scassat: :scassat: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o o-o o-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
snakebiker ha scritto:
Sai caro HUGE che di quelle monotrave Giacomo Bencini ne ha una quasi nuova in negozio???!!!! Se vuoi lo chiamo e ti faccio trattare bene, magari torni a divertirti in qualche gara di DH...................... :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: , io comunque la lascerei prendere a CHIUAHUA così :scassat: :scassat: :scassat: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o o-o o-o
Su quello stendino non metterò mai più piede :smile: :smile: :smile:
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
é PROPRIO LEI!!!!!!!,hUGEN MA DOVE L'HAI TROVATA???quela che dice snake (QUELLA CHE VOGLIO IO!!!) è da GIACOMINO, il telaio è color oro, se non sbaglio...ed è marcato DM! che ne dici, è valida??? :? quanto fa di esc post??? siete sempre troppo i migliori!!! :-o :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo