DK Signal 2006, DK Signal 2007 o KHE Stylus

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

user82

Biker novus
7/11/06
1
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti perchè è molto chiaro e ci perdo delle ore a leggere ed informarmi. Mi è sempre biaciuta la bicicletta sin da quando ero bambino e mi hanno sempre affascinato gli sport tipo skate, snowboard, bmx. Ho un amico che fa flatland da ormai due anni e gira bene..allora ho detto: perchè non provare? Ma a questo punto dopo settimane di apprendimento tra siti, forum e negozi on-line ho bisogna della BMX adatta per una disciplina particolare come il flatland..
Allora non volevo spendere una follia per uno sport che può piacere e si può capire solo provando così ho trovato nell'ambito delle BMX non da supermercato la:

DK Signal 2006 - 19'' TT
DK Signal 2007 - 19'' TT
KHE Stylus - 18,8'' TT

Non so se le dimensioni fisiche contano ma considerate che sono alto 195 Cm e peso 92 Kg.
Cosa dite possono andare bene tra quelle selezionate?
Se si quale consigliate?

Aiutatemi che appena sono sicuro della BMX la prendo e inizio a girare..

Grazie anticipatamente :-?
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
azz diciamo che non sei proprio un nanetto! le bmx da flat sono più piccole delle normali,che già sono abbastanza piccole di loro. sinceramente non sono molto ferrato con le bici da flat ma da frontocean.com leggo che la khe stylus ha il toptube da 20"..un po' sopra alla media delle solite bici da flat,forse farebbe al caso tuo! dacci un'occhiata aspettando che ti risponda qualcuno più esperto in materia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo