DJ3 mah.........

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cristianodh

Biker novus
26/10/04
7
0
0
Visita sito
Ma scusate eh,dite che la DJ3 in salita sui piccoli urti(ma anche in discesa ok) impatta, ma se in xc arrivano a bloccare la forca per essere più agevoli a salire.....?dunque:in salita serve avere la forca rigida o no?????????? comunque io ce l'ho,ho fatto anche dh....commento?una merd...............aaaaaaaaa in assoluto tranne quando la bici è ferma e la si guarda dai.......
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
La DJ3 non è una forka da discesa nè da freeride ecco perchè non va bene in salita!!!

E' una fork da dirt jumping, settata dura per assorbire gli impatti
e da street, sempre dura per impattare su asfalto.

Nulla ti vieta di modificarla per farci del freeride, ma comunque
non nasce per quello, tutto qui...


oink :-?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma scusa perchè non vai a fare dh con una bici da strada e poi ci dici come ti sei trovato...in dh servono rilanci veloci dopo le curve, cosa meglio di una bici da strada! :ueh:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ogni forcella è fatta per uno scopo...perchè non usare quelle giuste???

unica eccezione la fa la mancanza di dindi che spinge a modificare le forcelle per lo scopo che ci serve...
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
bravi tutti
se hai una bici sola e vuoi fare tutto ti adatti.
ad esempio se vuoi comprare un DJ3 per guardarla padrone, se vuoi correrci padrone, se vuoi denigrare padrone, se vuoi essere mazziato perchè spari boiate padrone.
Adesso arriva COMAZ e ti bacchetta le manine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo